Ignazio Moser tradisce Cecilia? L’incredibile rivelazione di…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
15/04/2022

Tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pare proceda tutti a gonfie vele, i due sembrano più uniti e innamorati che mai. Una tranquillità che ai loro fan sembra particolarmente anomala, dato che proprio di recente Alessandro Rosica meglio conosciuto come "L'investigatore social", ha rivelato che lo sportivo ha tradito la bella showgirl!

Ignazio Moser tradisce Cecilia? L’incredibile rivelazione di…

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez si sono conosciuti durante la partecipazione al Grande Fratello Vip 2. Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, i due sono andati immediatamente a convivere e hanno iniziato a viversi la loro meravigliosa storia d’amore lontani dalle telecamere.

Nonostante i diversi momenti di crisi, la coppia è sempre riuscita a tornare insieme e a risolvere tutti i problemi. Adesso i due sembrano essere particolarmente sereni, ma qualcosa potrebbe turbare la loro tranquillità.

Secondo Alessandro Rosica, meglio conosciuto come “L’investigatore social” Ignazio domenica scorsa avrebbe tradito la bella Rodriguez con una donna sposata! Ma sarà realmente così? Scopriamo di più su questa incredibile indiscrezione.

Ignazio tradisce nuovamente Cecilia?

Ignazio-Moser-Cecilia-Rodriguez

Alessandro Rosica noto esperto di gossip recentemente ha sganciato una vera e propria bomba su Ignazio Moser. “L’investigatore social” infatti ha rivelato tramite il suo profilo social, che lo sportivo ha nuovamente tradito la bella showgirl argentina:

Ignazio Moser ci ricasca e domenica sera avrebbe passato la serata con una donna non famosa tradendo così Cecilia per l’ennesima volta. Non mi sento di citare questa donna siccome è sposata e con figli. Ho tutto documentato. Ignazio chiedi solo scusa a Cecilia perché non se lo merita, nessuna donna merita tutto ciò. A questo punto inizierà un inevitabile crisi?


Leggi anche: 20 film che ogni donna dovrebbe vedere

Stando alle parole di Rosica questo tradimento ai danni della bella Cecilia non sarebbe nemmeno il primo! A confermare le sue parole, è intervenuto anche Gabriele Parpiglia, il noto giornalista ha tuonato: “Infatti non è la prima volta… yes”.

Insomma, pare proprio che Ignazio sia caduto in tentazione e abbia fatto un bel casino! Nonostante le voci e le continue indiscrezioni sul tradimento d’Ignazio la coppia sembra essere stranamente serena. In molti infatti, si sono chiesti come sia possibile che Cecilia e Ignazio non abbiano detto nulla in merito! Che si tratti solo d‘indiscrezioni infondate?