Il dolore di Belen: stu*ro terrible

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
14/02/2022

La bella Belen Rodriguez intervistata dal Quotidiano nazionale ha deciso di affrontare nuovamente il tema del suo video privato diffuso in rete. La conduttrice de Le Iene anche per questo motivo ha deciso di intervistare Diana Di Meo, ragazza arbitro il cui ex ha diffuso sul web un suo video intimo.

Il dolore di Belen: stu*ro terrible

Anche la bella Belen Rodriguez è stata vittima del terribile “revenge p*rn”. La showgirl infatti anni fa ha dovuto fare i conti con la diffusione di un suo video intimo sul web. Una macchia indelebile, che ha per anni fatto soffrire la Rodriguez, che oggi ha deciso di affrontare l’argomento in una lunga intervista al “Quotidiano nazionale”.

La showgirl è tornata a parlare della diffusione del suo video perché in una dei tanti servizi de Le Iene ha deciso d’intervistare la bella Diana Di Meo, l’arbitro che ha subito la stessa sorte dell’argentina non molto tempo fan.

Inizialmente l’intervista doveva essere condotta da Teo Mammucari, ma Belen parlando con Davide Parenti ha chiesto di prendere il posto del collega, dato che il tema affrontato le sta particolarmente a cuore!

“Mi ero riproposta di non parlarne più, perché ogni volta che salta fuori l’argomento ci sono migliaia di tastiere che caricano di nuovo quel mio video maledetto sui siti. Non è piacevole: è uno stu*ro mentale”.

Ha rivelato la Rodriguez, che però si è fatta coraggio e ha deciso di affrontare nuovamente il suo dramma.

Belen Rodriguez ricorda il dramma vissuto

canzone-segreta-belen-in-lacrime-belen-rodriguez

Belen nonostante l’immenso dolore, ha deciso di parlare ancora una volta di quel terribile video che anni fa fu messo in rete. La showgirl ha rivelato che purtroppo quando ha denunciato l’accaduto non ha ricevuto da subito supporto da parte delle autorità:

“Nelle divise ci sono tante brave persone, ma ce ne sono tante altre che se ne approfittano. Quando ho denunciato che il mio video intimo era stato messo in rete, il giudice mi ha detto: ‘E chi mi dice che non sia stata lei?‘. Purtroppo la legge non è uguale per tutti”.

Una reazione terribile che ai tempi sconvolse la bella Rodriguez!