Ilary Blasi confessa tutto su Belen Rodriguez: lei è…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
30/04/2022

Ilary Blasi mercoledì 27 aprile è stata ospite de Le Iene. La bella showgirl romana durante la sua permanenza nello studio ha partecipato al noto gioco passa-parolaccia e tra i tanti Vip che doveva descrivere c'era anche la meravigliosa Belen Rodriguez. Ma cosa avrà detto sulla showgirl argentina?

Ilary Blasi confessa tutto su Belen Rodriguez: lei è…

Nell’ultima puntata de Le Iene tra gli ospiti c’era anche la bella Ilary Blasi. La showgirl romana è tornata sul palco de Le Iene e ha riabbracciato il suo storico ex collega.

Teo Mammucari dopo aver accolto calorosamente la bella romana l’ha immediatamente messa alla prova con il passa-parolaccia. Il conduttore ha quindi fatto accomodare Ilary e le ha fatto alcune domande sui dei personaggi del mondo dello spettacolo.

Tra i Vip che la Blasi ha dovuto brevemente descrivere c’era anche la bella Belen Rodriguez. Ma cosa avrà detto la romana sulla showgirl argentina?

Ilary Blasi: rivela tutta la verità su Belen Rodriguez

Ilary-Blasi-e-Belen-Le-Iene-Show-1024×576

Nel passa parolaccia il concorrente è chiamato a descrivere brevemente alcuni personaggi del mondo dello spettacolo senza rivelarne l’identità. Tra i tanti Vip che la Blasi ha dovuto descrivere c’era anche la bella Belen Rodriguez. A quanto pare sulla showgirl la conduttrice romana ha detto:

Da 0 a 10 come voto le do 8, non la conosco benissimo. Come professionista le do un 7. Tra noi due sono invecchiata più io. Se c’ho fatto un pensierino? No, nemmeno da ubriaca, però ci siamo baciate. Un voto al bacio? Un bacetto innocente quindi 6.

Descrivendo poi la professionalità dell’argentina la Blasi ha detto:


Leggi anche: Le 11 cascate più belle e grandi del mondo

Se è una numero 1 nella professione? Nel lavoro non è una numero 1. Il suo pregio più grande è che è molto bella. Se mio marito ricevesse un messaggio da questa donna mi ingelosirei? Mi farei delle domande. Come parola per descriverla direi wow.

Anche se Ilary non ha fatto esplicitamente il nome della showgirl argentina, in molti hanno capito che stava parlando proprio Belen dato il riferimento al bacio che le due si sono scambiate alcuni anni fa.

E voi, cosa pensate delle parole che Ilary ha speso per Belen?