Isola dei Famosi: confermata ufficialmente Ilary Blasi

-
18/11/2021

Dopo la fine del Grande Fratello Vip 6, su Canale 5 tornerà ufficialmente l'Isola dei Famosi. Il reality di sopravvivenza è stato confermato da Mediaset e prenderà il via a marzo, a condurre anche per quest'anno ci sarà la fantastica Ilary Blasi!

Isola dei Famosi: confermata ufficialmente Ilary Blasi

Recentemente è arrivata la conferma ufficiale da parte di Mediaset che anche per questa stagione televisiva ci sarà l‘Isola dei Famosi. Il reality di sopravvivenza prenderà il via a marzo 2022 su Canale 5 subito dopo la fine del Grande Fratello Vip.

Esattamente come è accaduto per la scorsa edizione il reality dovrebbe andare in onda da metà marzo fino alla fine di maggio. L’ultimo naufrago ad aggiudicarsi la vittoria è stato Simone Paciello, in arte Awed, che grazie alla sua simpatia è riuscito a conquistare il pubblico e il titolo di vincitore.

Nonostante gli ascolti non del tutto convincenti, Mediaset nelle ultime settimane ha deciso di riconfermare il reality di sopravvivenza per una nuova stagione televisiva. Attualmente, se sui nomi dei possibili concorrenti non c’è ancora nessuna ipotesi è già stato confermato il conduttore della prossima edizione dell‘Isola dei Famosi. La rete ha infatti deciso di riconfermare alla guida del reality la bella Ilary Blasi!

Ilary Blasi torna con l’Isola dei Famosi

Foto-ilary-blasi-gaffe-isola

Dunque da marzo ritroveremo nella prima serata di Canale 5 non solo l’Isola dei Famosi, ma anche la bella Ilary Blasi. La conduttrice è stata riconfermata alla guida del reality lasciatole in eredità da Alessia Marcuzzi.


Leggi anche: Piatti famosi di Antonello Colonna

Nonostante i numerosi gossip su un possibile cambio alla conduzione, negli ultimi giorni è arrivata la conferma che sarà proprio la moglie di Francesco Totti ad “accompagnare” i naufraghi in Honduras. Sicuramente, Ilary dopo le numerose critiche dovute a “Star in the Star” non vede l’ora di riscattarsi con il reality di sopravvivenza.

Dopo questa importante conferma, i fan del reality non  vedono l’ora di vedere cosa accadrà in questa nuova edizione dell‘Isola dei Famosi. Adesso non ci resta che aspettare marzo e vedere quali sorprese ci riserva l’Isola dei Famosi. E voi siete curiosi di assaporare un’altra primavera con il reality di Canale 5? 


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica