Jeremias Rodriguez: penale da capogiro per il suo abbandono…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
27/04/2022

Jeremias Rodriguez insieme a suo padre Gustavo quest'anno ha deciso di prendere parte a L'Isola dei Famosi. Dopo alcune settimane trascorse in Honduras il giovane ha sorpreso tutti decidendo di abbandonare il reality di sopravvivenza. Ma quanto avrà dovuto pagare per la sua scelta?

Jeremias Rodriguez: penale da capogiro per il suo abbandono…

Jeremias Rodriguez quest’anno ha preso parte alla sedicesima edizione dell‘Isola dei Famosi insieme a suo padre. Il giovane Rodriguez però non è nuovo al mondo dei reality. Il fratello di Belen ha infatti già preso parte in passato al reality di sopravvivenza, e anche al Grande Fratello Vip insieme a sua sorella Cecilia.

Quest’anno però, Jeremias ha scelto di abbandonare il reality condotto da Ilary Blasi quasi subito. Il ragazzo dopo essere stato eliminato al televoto, come tutti gli altri naufraghi ha avuto la possibilità di proseguire la sua esperienza in Honduras su playa sgamada.

Una volta arrivato però, Jeremias ha deciso di abbandonare il reality e tornare in Italia dai suoi cari.

La sua decisione ovviamente ha avuto un costo non indifferente. Il giovane Rodriguez ha infatti dovuto pagare una penale particolarmente costosa. Ma a quanto sarà ammontata?

Jeremias Rodriguez: il suo costosissimo abbandono

jeremias-rodriguez-piange-confessionale

I concorrenti prima di prendere parte a qualsiasi programma televisivo devono firmare un contratto con delle clausole specifiche. In particolare, per i concorrenti dei reality è prevista una penale in caso di abbandono del programma.


Leggi anche: Belen: la frecciatina di Vladimir Luxuria

Se infatti un concorrente decide di abbandonare il reality prima della propria eliminazione o di una eventuale squalifica, deve tassativamente pagare una penale.

Anche Jeremias Rodriguez quindi, è stato costretto a pagare un‘importante penale. Stando alle indiscrezioni, la somma che il minore dei Rodriguez ha dovuto sborsare si aggira intorno ai 50.000 euro.

Inoltre, stando alle indiscrezioni, pare che questa sia la stessa cifra che i Vipponi del Grande Fratello Vip sono costretti a pagare in caso di abbandono. Insomma, la scelta di Jeremias a quanto pare non gli è costata poco… E voi sapevate a quanto ammontava la penale per  l‘abbandono del reality?