L’Isola dei Famosi: chi è stato squalificato negli anni?
Ogni anno L'Isola dei Famosi regala tantissime emozioni al pubblico a casa, tra sfide inedite ed eliminazioni. A sorprendere il pubblico però negli anni sono state anche le numerose squalificazioni che ci sono state...E voi le ricordate? Ripercorriamole insieme...
Circa un mese fa ha preso il via la nuova edizione de L’Isola dei Famosi; a condurre per la seconda volta consecutiva è stata ancora una volta Ilary Blasi. Anche quest’anno il pubblico tra le tante sfide ha assistito ad un‘incredibile squalifica nelle prime settimane del reality.
Quando l’ultima coppia composta da Silvano Michetti e Nick Luciani, de I Cugini di Campagna è arrivata in Honduras in frontaman del gruppo si è lasciato andare ad un’esclamazione che gli è costata la squalifica immediata.
L’uomo infatti poco dopo il suo arrivo a Cayo Cochinos si è lasciato scappare una bestemmia! Anche se il suo gemello Ivano continua a difendere il fratello sostenendo che avrebbe detto “Santo Dio” e non un bestemmia, Silvano è stato immediatamente rispedito in Italia
Michetti però non è il primo che a causa di una blasfemia è stato costretto a lasciare il reality. Vediamo insieme quali altri vip negli anni sono stati squalificati dal reality.
I concorrenti squalificati da L’Isola dei Famosi
Il primo espulso di sempre de L’Isola dei Famosi è stato Massimo Ceccherini. L’attore ha preso parte al programma nel 2006 quando a condurre era la vulcanica Simona Ventura. Anche in questo caso, l’uomo si sarebbe fatto scappare una bestemmia in diretta, decretando così la sua squalificazione dal reality.
Oltre a lui e Silvano tra gli squalificati, c’è stato anche Andrea Marcaccini. Durante la dodicesima edizione, con al timone la bella Alessia Marcuzzi l’uomo è stato eliminato non per una bestemmia o una esclamazione blasfema, ma bensì per aver omesso di avere una denuncia a suo carico per violenza e stalking nei confronti della sua ex fidanzata Daniela De Jesus.
E voi ricordavate questi tre episodi?