Martina Stella: il valore delle piccole cose

-
31/12/2020

Martina Stella: il valore delle piccole cose

La bellissima Martina Stella tramite il suo profilo Instagram ha lanciato un messaggio molto importante. La Stella ha cercato di ricordare a tutti l’importanza dei piccoli momenti. 

martina stella amore

Abbiamo conosciuto la meravigliosa Martina Stella grazie al film “L’ultimo bacio”; ai tempi l’attrice aveva solo 18 anni, ma il suo talento e la sua bellezza incantarono tutti.

Da quel lontano 2001 è passato molto tempo, e Martina è riuscita a fare carriera e ad affermarsi come attrice. Oggi la Stella oltra ad essere un‘attrice di successo è anche un punto di riferimento per tantissimi giovani sui social. Martina infatti quotidianamente su Instagram cerca di mandare messaggi positivi ai suoi fan.

In particolare uno dei suoi ultimi post ha colpito particolarmente il web!

Martina: il suo importante messaggio

martina stella

Nel suo ultimo post su Instagram Martina Stella ha pubblicato delle sue meravigliose foto con un abito rosso, e ha lanciato un messaggio molto importante che ha colpito tutti. Come didascali per i suoi scatti l’attrice ha voluto scrivere un pensiero molto emozionante; ecco le sue parole:


Leggi anche: 10 cose di cattivo gusto da non dire mai a una mamma

“Stiamo riscoprendo il valore immenso di ogni piccolo momento vissuto con i nostri cari , pieno di amore e di affetto“.

Martina ha voluto ricordare a tutti l’importanza dei piccolo momenti trascorsi con le persone che si amano. Molto spesso infatti, accade che gli attimi di felicità vengano dati per scontati. La Stella però ha voluto sottolineare che questo anno così difficile e pieno d’incertezza è riuscito a farci riscoprire il valore delle piccole cose!

Il pensiero di Martina è stato molto emozionante ed è riuscito ad arrivare al cuore di tutti. In pochissimo tempo infatti, il post dell’attrice è riuscito ad ottenere tantissimi “mi piace” e moltissimo commenti positivi.
Gran parte dei suoi fan, hanno deciso di complimentarsi con Martina per il suo toccante pensiero.

E voi cosa ne pensate, siete d’accordo con le parole di Martina?