Oroscopo Branko oggi, 12 maggio: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Devid Dos Santos
  • Esperto in astrologia e segni zodiacali
11/05/2022

Cosa diranno le stelle per i segni di oggi? Chi vivrà belle emozioni e riceverà buone notizie? Quali segni saranno ostacolati dal cielo? Gli amici del Cancro avranno Marte in aspetto armonico e questo porterà a…ma cosa spetterà agli altri segni?

Oroscopo Branko oggi, 12 maggio: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Ariete giovedì 12 maggio

Amici dell’Ariete, oggi dovrete prestare molta attenzione a qualche possibile risentimento da parte di chi vi sta vicino. Infatti proprio oggi il pianeta Marte raggiunge il segno dei Pesci, questo potrebbe far scatenare qualche sentimento negativo in coloro che vi sono vicini. L’oroscopo vi consiglia di riposare un po’ di più!

Oroscopo Toro giovedì 12 maggio

Caro Toro, in questo giovedì riuscirete a risolvere lavorativa in sospeso da molto tempo. Grazie a Marte in Pesci che risulterà essere vostro amico, ribalterete i risultati di questa battaglia professionale che vi perseguita da tempo.

Oroscopo Gemelli giovedì 12 maggio

Amici Gemelli, l’oroscopo di Branko prevede un giovedì particolarmente teso per voi dei Gemelli. Infatti a causa del pianeta Marte che vi si contrappone rischierete di essere molto irrequieti oggi. Per di più non riuscirete a gestire bene la vostra indole impaziente, ma attenti! perché questo potrebbe portare difficoltà lavorative.


Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox oggi, 10 febbraio

Oroscopo Cancro giovedì 12 maggio

Caro Cancro, la giornata di oggi risulterà particolarmente positiva ed estrosa. Grazie a Marte, che ha un aspetto armonico nei vostri confronti, vi sentirete molto creativi. Il pianeta stimolerà anche la vostra erotismo, mi raccomando non frenatevi, godetevi a piene le belle sensazioni di oggi.