Oroscopo Branko oggi, 21 aprile: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Devid Dos Santos
  • Esperto in astrologia e segni zodiacali
20/04/2022

I segni zodiacali che approfondiremo oggi sono Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.. volete scoprirne le predizioni? Ecco qui cosa ci consigliano le stelle per la giornata di oggi.. impegno, riposo, prudenza e cambiamento.. ma per chi?

Oroscopo Branko oggi, 21 aprile: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Leone 21 aprile

Vivrete una giornata intensa nei sentimenti; è possibile che, si sblocchi una situazione sentimentale in cui speravate; un’amicizia potrebbe rivelarsi qualcosa di più, la distanza imposta potrebbe avervi fatto riflettere in maniera diversa su ciò che provate e potreste aver sentito che una persona inaspettata vi è mancata particolarmente. Vi sentite fisicamente bene, solo l’umore è un po’ troppo ballerino. Maggior impegno nel lavoro o nello studio e i risultati arriveranno.

Oroscopo Vergine 21 aprile

Plutone e Marte nel vostro segno vi regaleranno piacevoli e vivaci momenti con la persona che amate; per i single non focalizzatevi su una relazione che non si sa se durerà ma guardatevi attorno. Nel lavoro le cose vanno abbastanza bene, non adagiatevi ma portatevi avanti e progettate nuove idee. L’abbassamento delle temperature potrebbe crearvi qualche disturbo, riguardatevi e concedetevi il giusto riposo.

Oroscopo Bilancia 21 aprile

Concorrenza in vista per quanto riguarda l’ambito lavorativo; siate prudenti e scaltri, anche con i colleghi. In amore state per compiere un bel passo in avanti che vi porterà un nuovo entusiasmo, sicurezza e stabilità. Concedetevi una serata spensierata, una buona cena e quattro chiacchiere con un amico è quello che vi serve in questo momento. Calma.


Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox oggi, 14 gennaio

Oroscopo Scorpione 21 aprile

Per voi dello Scorpione le cose sono un po’ complicate.. la settimana non è iniziata nei migliori dei modi.
Potreste dovervi trovare ad affrontare una discussione in casa o con una persona che vi è comunque vicina, non siate impulsivi ma contate fino a 10 prima di parlare. Potrebbe essere arrivato il momento per mettere in atto un cambiamento in voi stessi o nel modo in cui vi ponete nelle relazioni con gli altri. Nessuno è perfetto, l’importante è riconoscerlo e volersi sempre migliorare. Come la vostra settimana, migliorerà.

 

Contenuti realizzati in collaborazione con la sezione Oroscopo di SoloDonna.it.