Oroscopo Branko oggi, 5 aprile: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Devid Dos Santos
  • Esperto in astrologia e segni zodiacali
04/04/2022

Ritorna l’appuntamento giornaliero con il famoso e stimato astrologo Branko. Nella scheda di oggi martedì 5 aprile 2022, tratteremo le previsioni dell’Oroscopo per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: amore, lavoro e fortuna. Come influenzano le stelle ed i pianeti la giornata di oggi, chi avrà maggiori opportunità lavorative o in amore? A chi sorriderà la fortuna? e chi ne sarà sfavorito? Gli amici dell’Ariete vivranno belle emozioni nella giornata di oggi e forse anche qualche amore nuovo… e cosa accadrà agli altri segni?

Oroscopo Branko oggi, 5 aprile: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Ariete martedì 5 aprile

Amici dell’Ariete, nella giornata di oggi Marte e Venere si avvicinano, diventando complici e sollecitano il vostro lato affettivo. Difatti oggi potrebbero nascere nuove e tenere amicizie, così anche sul fronte amoroso potreste essere favoriti. Nella giornata di oggi potrebbero germogliare piccoli e nuovi amori, che più in là potrebbero crescere e diventare sempre più forti.

Oroscopo Toro martedì 5 aprile

Caro Toro, questo martedì porta con sé un pò di squilibri che si protrarranno per tutto il resto della settimana. Difatti questa settimana sarà caratterizzata da alti e bassi, e voi stessi vi sentirete in disequilibrio. Ma non preoccupatevi! avrete tutto il sostegno degli affetti sicuri, la famiglia e il vostro partner saranno di grande aiuto in questi giorni!

Oroscopo Gemelli martedì 5 aprile

Amici Gemelli, la settimana non inizia al meglio per voi… siete sopraffatti dalla routine, alla quale però vi state ribellando. Queste giornate prettamente casalinghe vi stanno scomode e vi annoiano molto, ma voi che siete estremamente creativi riuscirete a trovare il modo di raggirare la quotidianità!


Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox oggi, 14 dicembre

Oroscopo Cancro martedì 5 aprile

Caro Cancro, questo difficile periodo grava molto sul vostro modo di essere, sentite soprattutto la mancanza degli impegni lavorativi e la lontananza da tutto il vostro mondo del lavoro! Mi raccomando non seguite l’istinto di chiudervi a riccio, vi farà solo male. Piuttosto cercate di tenervi attivi… magari fate qualche telefonata agli amici e ai colleghi. A volte un semplice scambio di parole può far miracoli.