Oroscopo Paolo Fox 30 aprile: Sagittario, Capricorno, Aquario e Pesci

Devid Dos Santos
  • Esperto in astrologia e segni zodiacali
30/04/2022

Oroscopo di Paolo Fox le previsioni per oggi sabato 30 aprile: cosa dicono le stelle per l’amore, la salute e il lavoro? Scopriamo l’oroscopo di Paolo Fox di ogg

Oroscopo Paolo Fox 30 aprile: Sagittario, Capricorno, Aquario e Pesci

Cosa riserveranno le stelle agli ultimi 4 segni dello zodiaco? Come sarà questo primo ultimo giorno di aprile per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Ce lo svelano le previsioni del famoso astrologo Paolo Fox. 30 aprile 2022

Oroscopo Sagittario sabato 30 aprile 2022

La giornata di oggi vi vedrà mettere in discussione tutti gli ambiti della vostra vita. Non siete soddisfatti del vostro rapporto amoroso e dei risultati lavorativi. Vorreste porre rimedio o fuggire lontano. Gli astri consigliano di cercare dentro voi la risposta prima di fare scelte di cui potreste pentirvi. Il segreto è affrontare una cosa alla volta e con calma.

Oroscopo Capricorno sabato 30 aprile 2022

Venere vi sorride, ma Giove cerca di ostacolarla soprattutto per quello che riguarda la riuscita di alcuni progetti di coppia. Chi di voi tiene il piede su due staffe sarà spronato a fare una scelta. Le coppie stabili oggi vivranno un po’ di alti e bassi, ma sarà solo una nuvola passeggera, presto tornerà a splendere il sole. Possibilità negli affari, non fatevi sfuggire nuove occasioni di lavoro.

Oroscopo Aquario sabato 30 aprile 2022

La Luna sembra avercela con voi e renderà molto complicate le relazioni con gli altri, sia che si tratti di amici o familiari. Cercate di fare appello alla diplomazia e se proprio non riuscite “chiudetevi” in terrazzo a leggere un buon libro o meditare sul vostro futuro. Nel lavoro stanno arrivando buone novità, dopo questo periodo, piano piano riuscirete a ripartire.


Leggi anche: Verona cosa vedere, la top 15

Oroscopo Pesci sabato 30 aprile 2022

Vi sentite poco motivati in questi giorni e un po’ stanchi. Non vedere riconosciuti gli sforzi fatti in amore e nel lavoro vi avvilisce e nello stesso tempo vi rende nervosi. Cercate di agire con diplomazia. I rapporti di amore non ti soddisfano pienamente ed i dubbi dei giorni scorsi vi tormentano ancora. Dovrete aspettare qualche giorno perché gli astri spazzino via questa insofferenza.

Contenuti realizzati in collaborazione con la sezione Oroscopo di SoloDonna.it.