Oroscopo Paolo Fox oggi, 1 maggio: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Devid Dos Santos
  • Esperto in astrologia e segni zodiacali
01/05/2022

Come sarà questa domenica per i primi quattro segni dello zodiaco?!! Ariete, Toro, Gemelli o Cancro? Chi sarà il segno più favorito dagli astri? Ce lo svelano le previsioni del famoso astrologo Paolo Fox. L’Ariete godrà dei favori di venere in amore. Il Toro vedrà le cose migliorare lentamente. I Gemelli vivranno una giornata difficile per i rapporti. Il Cancro avrà bisogno di chiarimenti.

Oroscopo Paolo Fox oggi, 1 maggio: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Ariete domenica 1 maggio

Venere favorevole vi aiuterà a risolvere problemi di coppia ed il rapporto ritroverà lo slancio perso nei tempi passati. Nell’ambito lavorativo si fa sentire un po’ di tensione e potreste avere la tentazione di creare polemiche, cercate di tenere a bada l’insofferenza. Avete voglia di cambiare, ma dovrete mantenere la calma ed avere fiducia nel futuro.

Oroscopo Toro domenica 1 maggio

Finalmente le cose cominciano ad andare per il verso giusto. L’amore grazie al Sole favorevole vi farà sentire soddisfatti, anche se la ricerca di conferme e la voglia di essere amati alla follia sarà il vostro obiettivo principale. Nel lavoro le cose non vanno poi così male, ma tutti i rallentamenti di questo periodo vi destano un po’ di preoccupazione. Lentamente tutto ripartirà.

Oroscopo Gemelli domenica 1 maggio

Giornata difficile per l’amore. I litigi saranno dietro l’angolo, l’armonia sarà latitante. Un clima di tensione che renderà difficile il rapporto di coppia. Siate prudenti soprattutto con le parole. Per oggi è meglio vi concentriate sulle nuove opportunità di lavoro o su progetti futuri. Gli astri consigliano anche di praticare un po’ di sport per riequilibrare mente e corpo.


Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox oggi, 19 dicembre

Oroscopo Cancro domenica 1 maggio

Il lavoro comincia ad andare meglio e questo vi renderà molto più tranquilli. L’amore invece vi vedrà alle prese con insicurezze. Dubbi e perplessità vi rubano i pensieri. Forse state pensando ad un ex amore di cui ancora siete innamorati, o forse si rifarà vivo un amore passato. Gli astri vi sostengono nei cambiamenti, ma cercate di valutare bene la scelta.