Oroscopo Paolo Fox oggi, 10 aprile: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Devid Dos Santos
  • Esperto in astrologia e segni zodiacali
09/04/2022

Come sarà questa domenica 10 aprile 2022 per i primi quattro segni dello zodiaco?!! Ariete, Toro, Gemelli o Cancro? Chi sarà il segno più favorito dagli astri? Ce lo svelano le previsioni del famoso astrologo Paolo Fox. L’Ariete recupera energia e forze, il Toro  avrà bisogno di tempo, il Cancro potrà festeggiare l’allontanamento di Saturno, mentre i Gemelli saranno molto malinconici. Ma non è tutto! Vediamo nel dettaglio le altre novità per oggi di questi segni..

Oroscopo Paolo Fox oggi, 10 aprile: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Ariete domenica 10 aprile

Siete un po’ sottotono oggi amici dell’Ariete! Possibili problemi in famiglia. L’amore risente un po’ del vostro stato d’animo, ma la Luna e Mercurio nel vostro segno vi farà tornare la voglia di essere ottimisti e programmare qualcosa di piacevole. Da domani in poi le cose miglioreranno e potrebbero arrivare nuove proposte sul fronte del lavoro.

Oroscopo Toro domenica 10 aprile

Qualsiasi appuntamento abbiate in scadenza dovrà essere rimandato a maggio o giugno. Questo è quello che gli astri consigliano vivamente per le questioni di lavoro. Fate bene i conti prima di spendere ulteriore denaro negli investimenti. L’amore vi vedrà alla ricerca di conferme e sicurezza, ciò che vorrete sarà solo una relazione stabile ed equilibrata. Siete sicuri di non avere alcuna voglia di novità?!

Oroscopo Gemelli domenica 10 aprile

Il momento di difficoltà vi porta ad accusare ancor di più la malinconia di ricordi vissuti insieme ai vostri cari o a persone che oggi non potete abbracciare. Colpa della Luna opposta che si insinua nella vostra mente rendendovi tristi e nostalgici. Fate attenzione all’amore se avete il cuore diviso tra due persone. Il lavoro avrà possibilità di risollevarsi nel prossimo futuro.


Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox oggi, 19 dicembre

Oroscopo Cancro domenica 10 aprile

Che bello! Saturno finalmente se n’è andato e voi potrete rilassarvi. Vivrete una giornata all’insegna del buonumore e della serenità. Il lavoro vi desta un po’ di preoccupazione per soldi che non sono rientrati o progetti che stentano a partire. Gli astri consigliano di aspettare la prossima settimana. In amore sarete più fortunati del solito e se qualcuno vi desta interesse perché non provare?! E’ il momento giusto.

 

Contenuti realizzati in collaborazione con la sezione Oroscopo di SoloDonna.it.