Oroscopo Paolo Fox oggi, 12 aprile: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Devid Dos Santos
  • Esperto in astrologia e segni zodiacali
11/04/2022

Come sarà questa giornata per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci? Cosa riserveranno le stelle agli ultimi 4 segni dello zodiaco? Ce lo svelano le previsioni del famoso astrologo Paolo Fox. Il cielo oggi vede un Sagittario desideroso di ritrovare la sua amata libertà.

Oroscopo Paolo Fox oggi, 12 aprile: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Sagittario martedì 12 aprile

Vi sentite in trappola, ma come il vino che si affina in barrique, questo periodo vi concederà tante possibilità di creare progetti da sfruttare a vostro vantaggio, soprattutto nel lavoro. Inguaribili ottimisti, siete già alla ricerca della meta per il prossimo viaggio, anche se non saprete quando si potrà mettere il naso fuori dalla porta di casa. Ma il vostro amore lo sa che state pensando di partire da soli? Occhio alle bugie bianche, possono cambiare colore in un attimo.

Oroscopo Capricorno martedì 12 aprile

Che bella giornata amici del Capricorno! Il peggio ormai è passato ed il futuro promette bene. Le stelle vi fanno l’occhiolino e si presenteranno molte opportunità soprattutto per quanto riguarda il lavoro. La Luna nel segno vi regalerà molta energia, questo è il momento per sfruttare i propri talenti. Fortuna anche per i nuovi obiettivi e progetti riguardanti l’amore.

Oroscopo Acquario martedì 12 aprile

Questo anno vi sta mettendo a dura prova, ma sarà un 2021 in cui dovrete rimboccarvi le maniche e ricominciare tutto da zero; è da un po’ che siete in fermento ed è giunto il momento di gettare le basi per un futuro migliore, soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Oggi sarete delusi, non troverete una spalla a cui appoggiarvi per condividere i vostri progetti di vita. Vi sentirete incompresi sia in amicizia che in amore.


Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox oggi, 14 dicembre

Oroscopo Pesci martedì 12 aprile

La confusione non manca in questa giornata amici dei pesci. In amore vi mancano le sicurezze, sentite di brancolare nel buio, soprattutto se siete alle prese con rapporti nuovi. La leggerezza che caratterizza la fase di innamoramento lascia il posto a dubbi e diffidenza e vi demoralizzate. Sfruttate l’aiuto della Luna nel segno per rilassarvi un po’. Siete più belli quando sorridete! Il lavoro promette buone novità dalla prossima settimana.

 

Contenuti realizzati in collaborazione con la sezione Oroscopo di SoloDonna.it.