Oroscopo Paolo Fox oggi, 13 aprile: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Devid Dos Santos
  • Esperto in astrologia e segni zodiacali
12/04/2022

Come sarà questo mercoledì 13 aprile 2022 per i primi quattro segni dello zodiaco?!! Ariete, Toro, Gemelli o Cancro? Chi sarà il segno più favorito dagli astri? Ce lo svelano le previsioni del famoso astrologo Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox oggi, 13 aprile: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Ariete mercoledì 13 aprile

La Luna dissonante potrebbe darvi qualche piccolo problema oggi soprattutto nel lavoro, forse una complicazione burocratica o un fastidioso ritardo. Impossibile farvi tacere oggi e a risentire potrebbe essere l’amore, cercate di non polemizzare. Vi sentite nervosi in questi giorni, non riversate la vostra tensione sul partner. Da domani il quadro astrale sarà meno caotico e le cose miglioreranno. Tenete duro!

Oroscopo Toro mercoledì 13 aprile

Il cielo oggi sarà diviso in due per voi. Da un lato la Luna in aspetto armonico vi regala conferme attese da tempo e, in questo momento di incertezze assolute, è proprio ciò di cui avete bisogno. Dall’altro lato ci sarà Marte dissonante che cercherà di mettere i bastoni tra le ruote ai rapporti amorosi e lavorativi. Conflitti ed incomprensioni possibili con i nativi dello Scorpione e dell’Acquario.

Oroscopo Gemelli mercoledì 13 aprile

Saturno nel segno è stato un bel regalo per voi amici dei Gemelli. Il suo sostegno sarà prezioso per l’esito di un accordo lavorativo prestigioso. Le stelle vi invitano a concentrare tutte le tue energie sui rapporti con il prossimo. Sia che si tratti di amore, amicizia o solidarietà. Siete amati ed il dono prezioso del vostro sorriso potrebbe cambiare la giornata a qualche persona vicina. Il vostro buonumore farà miracoli.


Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox oggi, 12 gennaio

Oroscopo Cancro mercoledì 13 aprile

Per fortuna è già mercoledì! Il lavoro vi impegna più del solito e, complice il periodo duro che tutti stanno attraversando, sarete turbati da molti pensieri e tensioni emotive. Vi sentite inquieti, forse perché recentemente avete avuto contrasti in amore, o forse per il mancato superamento di problematiche interiori. Le stelle consigliano di impegnarsi a cercare di gestire le emozioni.

 

Contenuti realizzati in collaborazione con la sezione Oroscopo di SoloDonna.it.