Oroscopo Paolo Fox oggi, 14 aprile: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Devid Dos Santos
  • Esperto in astrologia e segni zodiacali
13/04/2022

Giornata difficoltosa su tutti i fronti per il Leone. La Vergine sarà risoluta negli affari ma poco prudente in amore. Bilancia pronta a decollare con nuovi progetti e nuovi amori. Giornata da dimenticare per lo Scorpione. Ma non è tutto! Vediamo nel dettaglio le altre novità di oggi giovedì 14 aprile 2022.

Oroscopo Paolo Fox oggi, 14 aprile: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Leone giovedì 14 aprile

Marte e Leone in opposizione vi rendono un po’ sfaticati e facilmente irritabili. Non è una buona  giornata, non potete uscire e non trovate appoggio in famiglia. Tutto ciò vi rende molto nervosi ed agitati. Le stelle raccomandano massima prudenza soprattutto nei rapporti di lavoro. In amore cercate di mettere da parte la prepotenza, altrimenti a ruggire poi sarà il vostro partner.

Oroscopo Vergine giovedì 14 aprile

Non siete l’emblema del romanticismo, ma compenserete con altre qualità soprattutto in ambito lavorativo. Grazie alla risolutezza oggi potrete gettare le basi per rimettervi in gioco e creare idee e progetti vincenti. Le stelle vi donano una marcia in più. I rapporti d’amore segreti oggi saranno in pericolo. Agite con molta prudenza, altrimenti il partnerpotrebbe accorgersi di non essere l’unico vostro compagno.

Oroscopo Bilancia giovedì 14 aprile

Finalmente le stelle vi donano quel tanto di energia necessaria a creare nuovi interessanti progetti lavorativi. Siete stanchi di sentirvi insoddisfatti, ma tanto desiderosi di guadagnare denaro e traguardi. Siete sulla strada giusta, anche domani avrete tanta forza, approfittatene. In amore avrete a disposizione tanto tempo e moltissima creatività per escogitare strategie di conquista. Quante stragi di cuori all’orizzonte!


Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox oggi, 10 febbraio

Oroscopo Scorpione giovedì 14 aprile

Quanto nervosismo! Attenzione a dove mettete le tenaglie, oggi qualcuno rischia grosso a starvi accanto. Forse un torto subìto o forse una questione di mancato rispetto, fatto sta che siete irritati e ciò non giova ai rapporti di lavoro, figuriamoci a quelli di amore. Gli astri consigliano di nascondersi bene oggi. Dovrete aspettare venerdì perché le cose migliorino.

 

Contenuti realizzati in collaborazione con la sezione Oroscopo di SoloDonna.it.