Oroscopo Paolo Fox oggi, 16 aprile: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Devid Dos Santos
  • Esperto in astrologia e segni zodiacali
15/04/2022

Come sarà questo sabato 16 aprile 2022 per i primi quattro segni dello zodiaco?!! Ariete, Toro, Gemelli o Cancro? Chi sarà il segno più favorito dagli astri? Ce lo svelano le previsioni del famoso astrologo Paolo Fox. Pianeti allineati doneranno tanta forza all’Ariete, il Toro avrà bisogno di un po’ di pazienza, i Gemelli stanno recuperando energia e sex appeal ed il Cancro in netta ripresa grazie all’arrivo di Sole e Mercurio.

Oroscopo Paolo Fox oggi, 16 aprile: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Ariete sabato 16 aprile

Potrete finalmente contare sull’appoggio delle stelle. Soprattutto chi aveva situazioni bloccate da tempo, grazie a Sole e Mercurio, riuscirà ad intraprendere la strada per la svolta. Per gli Ariete che nel lavoro si espongono il successo sarà garantito. Vi dovrete impegnare molto, ma le soddisfazioni non mancheranno. Progetti importanti all’orizzonte per quanto riguarda l’amore.

Oroscopo Toro sabato 16 aprile

Abbastanza sereni, compatibilmente con la situazione attuale. Avete imparato ad accettare gli eventi piegandovi come fanno i rami di un albero con il vento. Non vi perdete d’animo, anzi, riscoprirete dei modelli autentici di esistenza e modi nuovi di relazionarvi con il partner.  Oggi dovrete avere pazienza e cercate di evitare discussioni anche a lavoro. Nel week end arriveranno i rinforzi dal cielo a sostenervi.

Oroscopo Gemelli sabato 16 aprile

Fase di recupero in amore. Le coppie che hanno vissuto delle controversie in passato, avranno ora il sostegno di Venere, Marte e Saturno per appianare le cose. Per i cuori solitari è in arrivo un periodo davvero molto fortunato. Importante miglioramento anche per gli affari! Tutti vorranno collaborare con te. Ripresa delle finanze anche per chi di recente aveva avuto problemi economici.


Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox oggi, 15 gennaio

Oroscopo Cancro sabato 16 aprile

Solo per qualche giorno Mercurio e Sole saranno nel vostro segno, approfittatene. Riuscirete ad affrontare con leggerezza d’animo questo periodo per voi molto stressante. Cercate di fare scorta della serenità che gli astri vi donano per quando, ahimè, se ne andranno. Da rivedere alcuni contratti di lavoro firmati di recente. Tra oggi e domenica cercate di ristabilire l’armonia in famiglia e con il partner. Entusiasmo per i single, nuove conoscenze in arrivo.

 

Contenuti realizzati in collaborazione con la sezione Oroscopo di SoloDonna.it.