Oroscopo Paolo Fox oggi, 2 maggio: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Devid Dos Santos
  • Esperto in astrologia e segni zodiacali
01/05/2022

Come sarà questo lunedì 2 maggio 2022 per i 4 segni centrali dello zodiaco? Chi sarà baciato dalla fortuna, Leone, Vergine, Bilancia o Scorpione? Ce lo svelano le previsioni del famoso astrologo Paolo Fox. Il Leone comincia a risalire la china in amore. La Vergine dovrà fare attenzione allo stress. La Bilancia sarà pronta per ripartire. Lo Scorpione recupera forza e fortuna.  Ma non è tutto! Vediamo nel dettaglio le altre novità di oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi, 2 maggio: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Leone lunedì 2 maggio

Cupido è alle porte e potrebbe scoccare la freccia. Approfondite le nuove conoscenze ed apritevi di più. Le storie nate da poco procedono alla grande e qualche amore leggero e disimpegnato potrebbe diventare qualcosa di più. Nel lavoro l’opposto Saturno vi rende tutto difficile, soprattutto la gestione dei rapporti. Cercate di essere cauti e diplomatici.

Oroscopo Vergine lunedì 2 maggio

Gli astri vi sorridono per tutto ciò che riguarda l’ambito lavorativo. E l’ondata favorevole durerà ancora un bel po’. Cercate però di non strafare, altrimenti nervosismo e stanchezza potrebbero riversarsi nel rapporto di coppia. Gli amori poco stabili potranno bisticciare un po’ oggi. Chi è felice avrà voglia di armonia e dolcezza. I single stanno bene così, da soli con il loro equilibrio.

Oroscopo Bilancia lunedì 2 maggio

Avete voglia di rimettervi in gioco dopo un periodo alquanto impegnativo sotto tutti i profili. D’ora in poi le cose iniziano ad andare per il verso giusto. L’amore vi vedrà felici e sereni. I single potranno fare nuove conoscenze molto interessanti. Il lavoro sembra riprendere anche se lentamente, siate fiduciosi. Gestite con oculatezza le spese.


Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox oggi, 17 gennaio

Oroscopo Scorpione lunedì 2 maggio

Da oggi per voi si apre un nuovo cielo amici dello Scorpione. Tanta energia e fortuna nell’amore e nel lavoro. Tornerà la serenità con il partner ed il vostro sex appeal farà cadere ai piedi chiunque. Il lavoro comincerà a darvi sicurezze e la confusione lascerà il posto alla chiarezza. Ora sapete dove volete andare e nulla potrà fermarvi.