Oroscopo Paolo Fox oggi, 23 marzo: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Devid Dos Santos
  • Esperto in astrologia e segni zodiacali
22/03/2022

L’Oroscopo del famoso astrologo Paolo Fox per oggi mercoledì 23 marzo 2022 per gli ultimi segni dello zodiaco. Cosa accadrà in questo giorno di inizio settimana a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci?

Oroscopo Paolo Fox oggi, 23 marzo: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Sagittario mercoledì 23 marzo 2022

Le stelle vi invitano ad essere molto prudenti. Guai in vista soprattutto in amore. Non dovete sempre ricevere, provate a dare qualche volta e magari il clima di tensione potrebbe migliorare. Non è semplice stare rinchiusi in casa per viaggiatori avventurosi e assetati di nuove esperienze come voi. Tenete duro. La situazione economica dovrebbe cambiare positivamente già da oggi. Siate fiduciosi per il futuro.

Oroscopo Capricorno mercoledì 23 marzo 2022

Venere proteggerà i tuoi affetti oggi, sia che si tratti di amori appena nati, sia che si tratti di rapporti consolidati. Tanta solidità e stabilità vi farà sentire sereni e protetti tra le mura domestiche nonostante il periodo difficile nel mondo. Nel lavoro continuate così, con lucidità e a piccoli passi raggiungerete i vostri obiettivi.

Oroscopo Acquario mercoledì 23 marzo 2022

Un po’ sottotono gli amici dell’acquario oggi. Malinconia, tristezza, ansia, vittimismo e chi più ne ha più ne metta. Pazienta, le stelle arriveranno in settimana a risollevarti e a toglierti dal faccino quel broncio che altrimenti potrebbe trasformarsi in rabbia nei confronti degli altri. Il Sole vi sarà favorevole per gli affari. Impegnatevi e riuscirete ad ottenere ottimi guadagni.

Oroscopo Pesci mercoledì 23 marzo 2022

Anche voi come gli amici del Sagittario oggi vedrete aria di tempesta sul fronte dell’amore; cercate lo scontro in ogni situazione e per ogni motivo. Diplomazia è ciò che suggeriscono le stelle, per il vostro bene. I rapporti datati sono quelli più a rischio. Il lavoro oggi rimarrà in secondo piano e.. meglio così, altrimenti rischiate di discutere anche con i vostri colleghi.


Leggi anche: I 10 posti migliori da visitare a marzo

 

Contenuti realizzati in collaborazione con la sezione Oroscopo di SoloDonna.it.