Oroscopo Paolo Fox oggi, 26 aprile: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Devid Dos Santos
  • Esperto in astrologia e segni zodiacali
25/04/2022

Come sarà questo lunedì per i primi quattro segni dello zodiaco?!! Ariete, Toro, Gemelli o Cancro? Chi sarà il segno più favorito dagli astri? Ce lo svelano le previsioni del famoso astrologo Paolo Fox. Grazie agli astri l’Ariete vivrà belle emozioni, il Toro si concentrerà sulle strategie per migliorare gli affari. I Gemelli dovranno stare attenti alle relazioni amorose ed il Cancro vivrà una giornata total relax. Ma non è tutto! Vediamo nel dettaglio le altre novità per oggi martedì 26 aprile 2022 di questi segni..

Oroscopo Paolo Fox oggi, 26 aprile: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Ariete martedì 26 aprile

Venere e la Luna in buon aspetto vi faranno vivere tante belle emozioni, addirittura molti di potrebbero innamorarsi! Se avrete la persona giusta accanto oggi vivrete un martedì all’insegna di sconvolgenti emozioni. Il vostro cuore si scioglie come neve al sole. Tutto vi sarà concesso in amore e riuscirete a raggiungere ciò che desiderate.

Oroscopo Toro martedì 26 aprile

Saturno opposto ha cercato di creare scompigli e contrattempi sul lavoro e voi, segno molto prudente e previdente negli affari, ne risentite. Avete bisogno di affrontare il futuro con maggiore sicurezza e per questo oggi escogiterete misure di attacco per fronteggiare la vita. Giove favorevole vi dona ottimismo.

Oroscopo Gemelli martedì 26 aprile

Gli astri vi consigliano di fare cautela nell’amore. Voi siete con la coscienza a posto (e non capita poi così spesso a birbanti come voi), probabilmente questa volta avete subìto il comportamento scorretto di qualcuno. Di solito siete considerati superficiali, ma questo periodo state sorprendendo alla grande. Qualche familiare non è stato collaborativoe vi mette nella condizione di creare tensioni tra le mura domestiche.


Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox oggi, 21 dicembre

Oroscopo Cancro martedì 26 aprile

Il vostro desiderio è quello di vivere un amore totalizzante. Gli astri promettono che accadrà, ma non prima di agosto, quando penserà Venere a tutto. Avete voglia di godere a pieno delle relazioni. Nel frattempo sfruttate questo martedì per rilassarvi un po’ e godervi il meritato riposo che tanto vi siete guadagnati. I single del segno potrebbero fare nuove e belle conoscenze online.

 

Contenuti realizzati in collaborazione con la sezione Oroscopo di SoloDonna.it.