Oroscopo Paolo Fox oggi, 27 aprile: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Devid Dos Santos
  • Esperto in astrologia e segni zodiacali
26/04/2022

Come sarà questo mercoledì 27 aprile 2022 per i 4 segni centrali dello zodiaco? Chi sarà baciato dalla fortuna, Leone, Vergine, Bilancia o Scorpione? Ce lo svelano le previsioni del famoso astrologo Paolo Fox. Luna e Venere possono far nascere l’amore per il Leone. La Vergine vivrà una giornata piena di opportunità. La Bilancia finalmente vedrà le stelle sorridergli, mentre lo Scorpione dovrà cercare di rallentare i ritmi.  Ma non è tutto! Vediamo nel dettaglio le altre novità di oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi, 27 aprile: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Leone mercoledì 27 aprile

Sarà una giornata che promette emozioni belle e forti. Non sottovalutate le conoscenze nate nei giorni scorsi, potrebbero rivelarsi ottima fonte di energia positiva e perché no, amore. Il lavoro procede un po’ a rilento, potrebbero presentarsi contrattempi. Rimanete calmi, si sistemerà tutto nei prossimi giorni.

Oroscopo Vergine mercoledì 27 aprile

Il 2021 è nelle vostre mani, o meglio, voi siete nelle mani del 2021. Siete il segno più fortunato dell’anno e, nonostante il periodo, avete trovato il modo per rimettervi in gioco. Gli astri promettono opportunità davvero buone all’orizzonte. L’amore procede un po’ meno bene, cercate di trovare un punto d’incontro con il partner.

Oroscopo Bilancia mercoledì 27 aprile

Siete reduci da un periodo difficile amici della Bilancia e siete stati messi a dura prova sotto tutti gli aspetti della vita. Ma ora la musica cambia e potrete finalmente rinascere. Luna e Marte sosterranno tutti i cambiamenti, è il momento di agire. Mercurio porterà stabilità per quanto riguarda il lavoro. La giornata promette davvero bene, godetevi la fortunache arriva.


Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox oggi, 12 gennaio

Oroscopo Scorpione mercoledì 27 aprile

Quante preoccupazioni amici dello Scorpione. Gli astri consigliano vivamente di prendere una pausa da tutto e tutti. Il lavoro vi crea ansia, cercate di rilassarvi e non pensarci. Purtroppo avete opposti sole, Mercurio, Marte e Saturno e le discussioni con il prossimo saranno molto difficili da evitare. Fate un po’ di yoga per sciogliere le tensioni ed allontanare il mal di testa.

 

Contenuti realizzati in collaborazione con la sezione Oroscopo di SoloDonna.it.