Oroscopo Paolo Fox oggi, 27 marzo: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Ariete, Toro, Gemelli o Cancro? Chi sarà il segno più favorito dagli astri? La giornata sarà piena di energia e vitalità per il Toro, i Gemelli avranno tante incertezze per ciò che riguarda i sentimenti, l’Ariete soffre molto per non poter vivere liberamente questo periodo di difficoltà generale ed il Cancro è molto nervoso. Ma non è tutto! Vediamo nel dettaglio le altre novità per oggi di questi segni..
Oroscopo Ariete domenica 27 marzo
Non è per nulla facile questo momento per voi. La tua voglia di autonomia e determinazione trova resistenza nelle limitazioni di questi giorni e, non potendo uscire, il nervosismo prenderà il sopravvento. Siete sotto pressione, perciò cercate di rimandare tutto ciò che può compromettere il vostro equilibrio. Nel pomeriggio la situazione sarà in lieve miglioramento. Potrebbe arrivare in serata un piacevole messaggio o gesto inaspettato.
Oroscopo Toro domenica 27 marzo
Wow, Luna e Venere favorevole, non potete desiderare di meglio. Avrete una carica invidiabile e tanta, tanta voglia di fare. Visti i tempi che corrono pensate ad organizzare un evento magari per l’estate o a breve magari in video conference. Ogni vostra idea sarà vincente. Potreste conoscere anche persone speciali da coinvolgere in un progetto lavorativo. Approfittatene ora, tra qualche giorno Venere lascerà il vostro segno e le cose cambieranno.
Oroscopo Gemelli domenica 27 marzo
Vi innamorate di persone difficilmente raggiungibili e complicate e poi lamentate incertezza. Cercate le emozioni folli e poi non siete in grado di gestirle. E’ arrivato il momento di assumersi la responsabilità delle proprie scelte, gli amori difficili portano situazioni difficili, si sa. Cercate di vivere con un po’ più di leggerezza. Gli affari vanno così così, dovrete aspettare il supporto della Luna che arriverà nel vostro segno.
Leggi anche: I 10 posti migliori da visitare a marzo
Oroscopo Cancro domenica 27 marzo
Dovrete aspettare aprile per vedere un po’ di cielo sereno sopra di voi. La vostra ipersensibilità gioca brutti scherzi e purtroppo assorbite tutte le tensioni che provengono dall’esterno, compromettendo i rapporti con i vostri cari. Cercate di usare con cautela le parole con il vostro partner o i litigi vi accompagneranno per tutto la giornata. E soprattutto evitate le decisioni avventate ed i colpi di testa nelle trattative con i partenti.