Oroscopo Paolo Fox oggi, 28 marzo: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Devid Dos Santos
  • Esperto in astrologia e segni zodiacali
27/03/2022

Leone, Vergine, Bilancia o Scorpione? Quale sarà il segno super favorito di oggi lunedì 28 marzo 2022? Il famoso astrologo Paolo Fox ci svela tutte le previsioni di oggi 28 marzo per i 4 segni centrali dello zodiaco di questa giornata. Il Leone avrà bisogno di più spazio per sé, la Vergine avrà un bel po’ di inquietudine ed insoddisfazione in questo lunedì. La Bilancia vedrà tornare l’amore nella propria vita, ma dovrà impegnarsi. Lo Scorpione si troverà ad essere vittima della troppa sensibilità che gli porterà alti e bassi. Ma non è tutto! Vediamo nel dettaglio le altre novità per oggi dei segni.

Oroscopo Paolo Fox oggi, 28 marzo: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Leone lunedì 28 marzo

Avete bisogno di starvene un po’ per conto vostro, tutta la negatività che avete assorbito dal mondo esterno vi sta creando malumore. Certo, non è semplice ritagliarsi spazio e tempo in casa ora come ora, per cui dovrete avere molta pazienza con chi vi sta attorno. Leoni sì, ma in gabbia oggi. Gli astri raccomandano molta prudenza.

Oroscopo Vergine lunedì 28 marzo

L’amore oggi sarà messo a dura prova. Vi sentirete vittime di un partner che non si impegna quanto voi. La vostra generosità viene ripagata con l’ambiguità e questo proprio non vi fa stare bene. Gli astri promettono comunque cambiamenti positivi tra qualche giorno, per cui, perché preoccuparsi?! Tutto migliorerà e riuscirete a farvi rispettare.

Oroscopo Bilancia lunedì 28 marzo

Tanta voglia d’amore soffocata dalle quattro mura domestiche. Se siete single potete trovare sfogo nelle conquiste sui social, se siete in coppia potete cercare di riconquistare quella verve che apparteneva ai tempi del corteggiamento. Qualsiasi cosa purchè si parli di amore oggi. Avete bisogno di rimettervi in gioco e dipenderà tutto da voi.

Oroscopo Scorpione lunedì 28 marzo

Cercate di fare affidamento sulla razionalità oggi o saranno guai. Il periodo non è dei migliori ed il tuo malumore è alle stelle. Colpa della troppa sensibilità che agita gli animi. Le stelle vi consigliano di guardare bene dentro voi ed ascoltare il cuore senza farsi condizionare da nessuno. Facendo così vedrete che il sorriso tornerà quanto prima sul vostro bel visetto.


Leggi anche: I 10 posti migliori da visitare a marzo

 

Contenuti realizzati in collaborazione con la sezione Oroscopo di SoloDonna.it.