Oroscopo Paolo Fox oggi, 29 aprile: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Devid Dos Santos
  • Esperto in astrologia e segni zodiacali
28/04/2022

Come sarà questo venerdì per i primi quattro segni dello zodiaco? Ariete, Toro, Gemelli o Cancro? Chi sarà il segno più favorito dagli astri? Ce lo svelano le previsioni del famoso astrologo Paolo Fox. Stress nei rapporti con i familiari per l’Ariete, il Toro farà progetti futuri. I Gemelli saranno pronti ad una bella rinascita. Il Cancro avrà bisogno di chiarimenti. Ma non è tutto! Vediamo nel dettaglio le altre novità per oggi venerdì 29 aprile 2022 di questi segni..

Oroscopo Paolo Fox oggi, 29 aprile: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Ariete venerdì 29 aprile

La Luna in opposizione porterà un po’ di nervosismo soprattutto nei rapporti familiari. Dovrete fare molta prudenza oggi, vi sentite giudicati dalle persone vicine e basterà nulla per farvi saltare i nervi. E’ un periodo poco buono per i rapporti con gli altri, anche con il partner le cose non vanno granché. Provate a cambiare modo di porvi, un approccio gentile potrebbe svoltare la serata.

Oroscopo Toro venerdì 29 aprile

Voglia di cose tangibili e concretezza nei rapporti amorosi. Mercurio favorevole vi spronerà ed aiuterà a sostenere tutti gli obiettivi e programmi futuri. Marte potrebbe mettervi i bastoni tra le ruote rallentando i ritmi, ma non abbiate paura, si sistemerà tutto. Possibili contrasti e conflitti con i familiari, mantenete la calma.

Oroscopo Gemelli venerdì 29 aprile

Giornata davvero promettente con Marte, Venere e Saturno che vi sorridono. Potrete ripartire alla grande dopo questo periodo difficile e gli astri vi sosterranno nelle nuove imprese sia nel mondo del lavoro sia nell’amore. Vi ritroverete più maturi e forti delle vostre convinzioni e nulla vi spaventerà. Serata promettente per i single.


Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox oggi, 14 gennaio

Oroscopo Cancro venerdì 29 aprile

Oggi proprio non riuscite a tacere. Colpa della Luna che cerca di tirarvi fuori tutto ciò che non avete mai detto, soprattutto a persone del segno dell’Ariete e Bilancia. Non abbiate paura, parlate chiaro e molte cose si sistemeranno. E’ la giornata giusta per cominciare a pensare a come riorganizzare la vostra vita. Il lavoro procede bene.

 

Contenuti realizzati in collaborazione con la sezione Oroscopo di SoloDonna.it.