Oroscopo Paolo Fox oggi, 3 aprile: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Devid Dos Santos
  • Esperto in astrologia e segni zodiacali
02/04/2022

Cosa riserverà questa prima domenica del mese di aprile a Sagittario, Capricorno, Acquario o Pesci? Scoprilo con le previsioni del famoso astrologo Paolo Fox. Il cielo oggi vede un Sagittario alle prese con discussioni, un Capricorno che subirà provocazioni a destra e a manca, un Acquario molto provato ed un Pesci alle prese con dilemmi amorosi. Ma non è tutto! Vediamo nel dettaglio le altre novità per oggi domenica 3 aprile 2022 di questi segni..

Oroscopo Paolo Fox oggi, 3 aprile: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Sagittario domenica 3 aprile

Se ci sono situazioni da chiarire provvedete oggi, è il giorno giusto per cercare di fare luce sulle questioni di cuore. L’amore sta per subire una profonda trasformazione e solo i rapporti solidi e stabili riusciranno a superare questo periodo di incomprensioni e tempeste. Nel lavoro non va tutto come vorreste, sforzatevi comunque di mantenere il sorriso.

Oroscopo Capricorno domenica 3 aprile

Quanta voglia di rilassarvi questo week-end! Peccato che qualcuno in amore prova a farvi agitare con provocazioni continue. Una vera sfida a mantenere la calma che riuscirete a vincere. E tutto questo perché vi sentite forti ed invincibili, anche nel lavoro. I progetti vanno avanti a gonfie vele e non solo, miglioreranno addirittura.

Oroscopo Acquario domenica 3 aprile

Mmmmm che periodo cupo questo per voi! Vi sentite confusi e disorientati, potreste addirittura soffrire d’insonnia. In amore dovrete fare i conti con cambi repentini di idee, attenti a non cambiare anche partner! Gli astri consigliano di prendersi cura delle finanze e se state pensando di cambiare lavoro valutate bene tutti i rischi, Saturno non perdonerà errori.


Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox oggi, 26 dicembre

Oroscopo Pesci domenica 3 aprile

Attenzione ai rapporti di coppia. Ebbene sì, l’amore sarà la prima preoccupazione di questo week end. Condividere gli spazi tutto il giorno con un partner forzatamente può mettere a dura prova anche le convivenze più stabili. Aprile sarà un mese determinante per molti Pesci che vivono relazioni parallele. Sarà comunque un domenica pieno di dubbi anche per il lavoro. Cercate di rilassarvi e rimandate tutto a lunedì.

 

Contenuti realizzati in collaborazione con la sezione Oroscopo di SoloDonna.it.