Oroscopo Paolo Fox oggi, 3 maggio: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Devid Dos Santos
  • Esperto in astrologia e segni zodiacali
02/05/2022

Come sarà la giornata di oggi  per i primi quattro segni dello zodiaco?!! Ariete, Toro, Gemelli o Cancro? Chi sarà il segno più favorito dagli astri? Ce lo svelano le previsioni del famoso astrologo Paolo Fox. L’Ariete vivrà un martedì all’insegna del nervosismo. Il Toro recupera energie. I Gemelli vivranno emozioni forti. Per il Cancro ci saranno cambiamenti in vista. Ma non è tutto! Vediamo nel dettaglio le altre novità per oggi martedì 3 maggio 2022 di questi segni..

Oroscopo Paolo Fox oggi, 3 maggio: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Ariete martedì 3 maggio

Martedì poco promettente amici dell’Ariete. Problemi di comunicazione in amore e malintesi nell’ambiente di lavoro. Sarà una giornata dura dal punto di vista relazionale. Gli astri consigliano di farci l’abitudine, dato che il 2022 è un anno molto altalenante. Ma abbiate fiducia nel futuro, arriverà Venere a darvi una mano nel gestire tutti i rapporti e cercare di sistemare la vostra situazione.

Oroscopo Toro martedì 3 maggio

Finalmente il cielo sembra essere un po’ più sereno per voi amici del Toro. Questo martedì sarà migliore delle giornate passate. Purtroppo, Saturno ancora in aspetto ostile, potrà procurare ritardi di consegna dei progetti. Potrebbe presentarsi un problema di lavoro da risolvere, cercate di mantenere la calma e avere pazienza, si sistemerà tutto nel meglio dei modi.

Oroscopo Gemelli martedì 3 maggio

È un periodo molto particolare per il vostro cuore. Luna e Venere promettono emozioni alle stelle per voi amici dei Gemelli. I sentimenti diventano i protagonisti della giornata. Potreste addirittura infatuarvi di qualcuno che non sia il vostro partner. Agite con prudenza. Il lavoro sta riprendendo, gli astri anticipano buone novità per gli affari entro il mese di giugno.


Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox oggi, 4 Gennaio

Oroscopo Cancro martedì 3 maggio

Inizio settimana che vi vede alquanto nervosi a causa della Luna opposta. Niente paura, arriveranno i rinforzi da parte di Saturno che promette cambiamenti favorevoli nell’ambiente lavorativo. Il peggio è passato ed ora avrete più tempo e modo di concentrarvi su ciò che realmente volete fare nel futuro. L’amore andrà a gonfie vele sia per le coppie che per i single.

 

Contenuti realizzati in collaborazione con la sezione Oroscopo di SoloDonna.it.