Oroscopo Paolo Fox oggi, 5 aprile: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Devid Dos Santos
  • Esperto in astrologia e segni zodiacali
04/04/2022

Eccoci all’appuntamento con l’oroscopo del famoso astrologo Paolo Fox per oggi martedì 5 aprile 2022 per i 4 segni centrali dello zodiaco. Chi sarà il favorito tra Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione? Giornata buona per il Leone che godrà della protezione di Venere. La Vergine avrà bisogno di rinnovarsi. Bilancia un po’ preoccupata. Lo Scorpione troverà tanta forza per reagire. Ma non è tutto! Vediamo nel dettaglio le altre novità di oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi, 5 aprile: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Leone martedì 5 aprile

Protagonista di oggi sarà l’amore. Con Venere al vostro fianco i rapporti saranno dolci e romantici. E se ultimamente le coppie datate avevano vissuto qualche incomprensione oggi sarà il giorno giusto per ristabilire solidità nel rapporto. Nel lavoro sono in arrivo nuove proposte vantaggiose. Le stelle vi raccomandano di ponderare bene le spese.

Oroscopo Vergine martedì 5 aprile

Tanta voglia di ripartire da zero o di tagliare i rami secchi di situazioni passate che vi hanno appesantito. Oggi è il momento giusto per cominciare a stravolgere la vostra vista, gli astri appoggiano i cambiamenti per tutto il mese. Datevi da fare, soprattutto nel lavoro. Per quanto riguarda l’amore oggi coccole e dolcezze non saranno contemplate. Non approfittate della pazienza del partner.

Oroscopo Bilancia martedì 5 aprile

Qualche piccola preoccupazione vi rende nervosi. E lo sarete ancor di più se questa preoccupazione ha nome e cognome. Ma nonostante questo avrete tanta voglia di fare progetti e sognare qualcosa in grande per il futuro, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Gli affari procedono bene nonostante i tempi duri, ma prudenza dalla prossima settimana, Mercurio da sabato potrebbe creare qualche ostacolo nel lavoro.


Leggi anche: Oroscopo Paolo Fox oggi, 4 Gennaio

Oroscopo Scorpione martedì 5 aprile

E’ proprio nei momenti difficili che date il meglio di voi e nonostante il periodo negativo, la vostra grinta ed ironia usciranno fuori e favoriranno le relazioni, soprattutto i rapporti d’amore. Le cose vanno decisamente meglio anche nel lavoro dove dimostrerete di essere all’altezza delle aspettative di tutti. Solo Marte prova a darvi fastidio oggi regalandovi la voglia di polemizzare su qualsiasi argomento, ma sarete perdonati.

 

Contenuti realizzati in collaborazione con la sezione Oroscopo di SoloDonna.it.