Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 18 maggio: Sagittario, Capricorno, Aquario e Pesci

Devid Dos Santos
  • Esperto in astrologia e segni zodiacali
17/05/2022

Quali saranno le novità di oggi, mercoledì 18 maggio 2022? Leggiamolo insieme con l’Oroscopo del noto astrologo Paolo Fox con le previsioni per gli ultimi quattro segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 18 maggio: Sagittario, Capricorno, Aquario e Pesci

Oroscopo Sagittario mercoledì 18 Maggio 2022

Osa e vola alto senza timore di cadere perché sei tra i segni più amati dalle stelle in questo periodo. E’ il momento giusto per fare scelte anticonvenzionali o rivoluzionarie nonostante chi appartiene al tuo segno sia piuttosto conservatore e voglia essere sempre cauto nelle sue decisioni. Qualche rischio in più ti potrebbe fare ottenere risultati migliori.

Oroscopo Capricorno mercoledì 18 Maggio 2022

Vi sentite demotivati, oppressi. Solo una scossa di emozioni oppure una scarica di adrenalina potrebbe farvi tornare il sorriso. Qualche pianeta dissonante poi metterà a dura prova la pazienza e per persone passionali ed istintive come voi sarà una bella sfida. Respirate profondamente o guardate uno dei vostri film preferiti, tutto fuorché discutere. Possibili contatti fortunati di lavoro, approfittatene.

Oroscopo Acquario mercoledì 18 Maggio 2022

Anche se questo non si potrebbe definire come un periodo particolarmente impegnativo, devi comunque mantenere una buona concentrazione per riuscire a fare bene tutto quello che ti sei prefissato: intorno a te ruota una certa confusione e probabilmente dovresti fare ordine nella tua vita se non hai ancora provveduto.

Oroscopo Pesci mercoledì 18 Maggio 2022

Caro Pesci, si prospetta una giornata dove avrai qualcosa da sistemare. In amore per i single smettetela di riflettere così tanto. Le coppie il peggio è passato, ora andrà tutto per il meglio con  il vostro partner. Sul lavoro devi rimboccarti le maniche e recuperare. Le vostre energie sono abbastanza buone.


Leggi anche: I posti più economici dove andare andare per ogni mese dell’anno