Oroscopo Paolo Fox: previsioni per oggi 10 ottobre

Devid Dos Santos
  • Esperto in astrologia e segni zodiacali
10/10/2022

Quali saranno le novità che arriveranno dalle stelle oggi, lunedì 10 ottobre 2022? Scopriamolo insieme con l’Oroscopo di Paolo Fox con le previsioni per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox: previsioni per oggi 10 ottobre

Oroscopo Ariete lunedì 10 Ottobre 2022

Gli astri consigliano ai giovani di impegnarsi per un futuro lavorativo all’altezza dei sogni, formatevi. Un ex coniuge o un ex socio potranno tornare con richieste economiche ingiustificate, rivolgetevi ad un avvocato. Single dolci!

Oroscopo Toro lunedì 10 Ottobre 2022

Cari amici dell’Toro, come vi consiglia l’oroscopo di Paolo Fox, se state vivendo una relazione amorosa, non chiudete le porte alle nuove amicizie. Il vostro partner dovrà imparare a capire che non c’è niente di male e che ne avete bisogno entrambi. Al lavoro cercate maggiore collaborazione con le persone più fidate.

Oroscopo Gemelli lunedì 10 Ottobre 2022

Cari Gemelli, l’oroscopo dell’astrologo Paolo Fox vi avverte che, oggi e nei prossimi giorni, arriveranno incontri molto interessanti. Potrebbe nascere anche qualche nuova amicizia. Nel lavoro, invece, non si registrano novità particolari ancora per qualche giorno, quindi tenete alta l’attenzione.

Oroscopo Cancro lunedì 10 Ottobre 2022

Amici della Cancro, secondo l’oroscopo di Paolo Fox oggi avvertirete un po’ di tensione per quanto riguarda la vostre finanze. Qualcosa vi spinge ad investire, senza un minimo di organizzazione, una discreta somma su qualcosa o su qualcuno. Meglio aspettare qualche giorno e prendere una decisione con tutta la calma necessaria.

Oroscopo Leone lunedì 10 Ottobre 2022

Ottimo quadro astrale, siete pronti a grandi responsabilità professionali e la voglia di crescere fa nascere progetti ed idee. Qualcuno deciderà di licenziarsi, qualcun altro deciderà di fare un colloquio di lavoro, tante novità!


Leggi anche: 7 cose curiose ed insolite da fare a Londra ad ottobre

Oroscopo Vergine lunedì 10 Ottobre 2022

Non è semplice, ma dovete imparare a fidarvi dei collaboratori, ascoltare il loro parere e prenderli sul serio. Sfruttate poi i contatti all’estero, si riveleranno ottime fonti di guadagno. Tranquilla la vita amorosa e a voi va bene così!

Oroscopo Bilancia lunedì 10 Ottobre 2022

Cari amici del Bilancia, come sottolinea l’oroscopo di Paolo Fox, state vivendo un periodo delicato sotto il punto di vista economico e lavorativo. Oggi come oggi un errore di valutazione può costare decisamente troppo. Nelle relazioni interpersonali, potrebbe nascere un fraintendimento con qualcuno in cui riponete molta fiducia.

Oroscopo Scorpione lunedì 10 Ottobre 2022

Mercurio vi rende ancora più generosi, nel dare agli altri troverete la felicità. Il lavoro va bene, ma se volete incrementare il vostro portafogli dovete rischiare un po’, il periodo è fortunato per gli investimenti!

Oroscopo Sagittario lunedì 10 Ottobre 2022

Idee vincenti e tanta tenacia vi spingeranno a credere in un progetto arduo, sarete pronti a fare le notti in bianco pur di consegnare il lavoro. Grilli nella testa e farfalle nello stomaco, ah che bellissime emozioni!

Oroscopo Capricorno lunedì 10 Ottobre 2022

Con un bellissimo sorriso risolverete tutte le situazioni e nuovi clienti ne rimarranno affascinati. Trattative fortunate, gli affari procedono bene, ma le emozioni? Oggi siete freddini!

Oroscopo Acquario lunedì 10 Ottobre 2022

Cari Acquario, l’oroscopo di Paolo Fox vi avverte che oggi vi sentirete emotivamente in trappola. Avete paura che le persone che vi sono accanto non riescano a comprendervi. Domani potrebbe presentarsi un problema personale o strettamente legato alla vostra persona. Non abbiate paura di condividerlo con una persona fidata.

Oroscopo Pesci lunedì 10 Ottobre 2022

Qualcuno potrà lasciarsi sedurre da un mondo incantato ed illusorio, ma durerà il tempo di un lampo, ligi al dovere e razionali a dismisura, non cedete alle tentazioni. Nessuna invidia per i colleghi di lavoro premiati, anzi, gioite con loro!