Sanremo: Francesca Michielin bloccata nel bagno
Francesca Michielin vittima di un piccolo incidente nei camerini dell'Ariston: la cantante, che accompagnava Emma Marrone a Sanremo, si è ritrovata chiusa nei bagni del teatro gettando nel panico lo staff
Francesca Michielin e Emma Marrone sono state una delle coppie più riuscite di questo Sanremo: l’approccio al Festival è stato non solo professionale ma decisamente leggero, offrendo un esibizione che rimarrà nella storia.
Non solo per aver visto la Michielin dirigere l’orchestra del Festival, ma sopratutto per la serata cover dove le due amiche si sono scatenate arrangiando a modo loro il pezzo “Baby One More Time” di Britney Spears.
Questo davanti alle telecamere e sul palco ma, quello che in pochissimi sapevano, è stato l’incidente accaduto nei camerini del teatro, incidente che ha destabilizzato non poco Francesca.
Francesca Michielin bloccata nel bagno
Una settimana piena di emozioni. @MarroneEmma #DietroFestival pic.twitter.com/4umoDLcRd5
— Francesca Michielin (@francescacheeks) February 6, 2022
Siamo nella seconda serata ed Emma è prontissima per cantare il suo brano “Ogni volta è così”: fino a qui niente di anomalo, se non fosse che a pochi istanti dalla sua esibizione il panico dilaga nel camerino. Ecco il racconto di Emma
Ma torniamo alla seconda serata di Sanremo 2022. Emma Marrone pronta a esibirsi con la sua Ogni volta è così, si è ritrovata, insieme a Francesca Michielin, ad affrontare un piccolo imprevisto. Cosa è successo? A raccontarlo sono state proprio Emma e Francesca alle telecamere:
La mia direttrice d’orchestra era rimasta chiusa in bagno. Respira Francy, va tutto bene! Vieni qua che sei stupenda, fatti vedere! La luce dei miei occhi
Il commento di Francesca è stato meno allegro anche se detto con il sorriso
Ho visto la morte. Dirige l’orchestra: nessuno. Canta: Emma
Un video che sta facendo il giro del web e che ha fatto sorridere un po’ tutti: durante l’accaduto il clima era ben diverso per compresa Emma e Francesca ma riviverlo oggi, anche a loro, fa sorridere un bel po’!