Serena Rossi confessa: per lui una grande nostalgia…

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
18/06/2022

Serena Rossi confessa: per lui una grande nostalgia…

Serena Rossi ha lasciato Roma ed è partita per Napoli per girare Mina Settembre 2, ed è stata assenta da casa ben 27 settimane! A casa a attendevano con amore e gioia il compagno Davide e il figlio Diego, ecco che cosa ha provato.

foto-serena-rossi-davide-devenuto

Per girare la fiction Rai che racconta la vita di Mia Martini Serena Rossi è stata via di casa per 27 settimane e ora che è tornata suo figlio Diego, di 5 anni, la vuole tutta per sè.

In una lunga intervista pubblicata sul Corriere della Sera, l’attrice ha svelato:

Sono stata a Napoli 135 giorni e, adesso, lui non fa che ripetere a tutti: mamma è tornata, non parte più

A casa il compagno Davide Devenuto si è preso cura del piccolo Diego:

Diego e il papà sono rimasti a Roma e hanno portato avanti meravigliosamente scuola e quotidianità, sono molto affiatati. Diego è rimasto sereno, è stato più difficile per me fare su giù nel weekend, ma non solo. […] La cosa importante per stare via tanto è che abbiamo insegnato a Diego a tirare fuori le emozioni senza sentirsi ridicolizzato.

Il piccolo Diego sembra appoggiare il mestiere della mamma con gioia:


Leggi anche: Luci LED migliori per la casa: come sceglierle, modelli consigliati

Sento la tristezza e cerco di non farla pesare. Gli ho detto: starà via tanti mesi, sarò triste perché non staremo insieme, però mi divertirò perché faccio un lavoro bellissimo. Gli ho chiesto: tu come ti senti? E lui: mamma questa è una cosa molto bella per te.

L’amore per il compagno Davide Devenuto: lui la sostiene!

serenarossi

Serena Rossi e Davide Devenuto si amano alla follia:

È un fan sincero e mi tiene coi piedi per terra. Piange quando mi premiano, piange quando vede un mio lavoro, poi, fa: Ok, che mangiamo stasera?

Cosa si aspetta per il futuro con lui?

Penso che possiamo programmare, ma fino a un certo punto. Io sono maniaca del controllo, sono organizzata, precisa, ma non posso decidere io quando e se arriverà un altro bambino, sono cose che devono arrivare anche in modo un po’ magico.

Anche sul matrimonio Serena Rossi ha svelato le sue prospettive:

Siamo molto tranquilli, con un assetto consolidato e senza progetti imminenti, ma non vuol dire che non ci amiamo più. Tutto nasce perché, una volta, in tv, ci hanno fatto una domanda sul matrimonio e, da lì, la cosa si è ingigantita, ma se sarà, noi siamo discreti, non lo faremmo mai in modo sbandierato.