Soleil Sorge opinionista al Gf Vip, la reazione di Luca Onestini
Al Grande Fratello Vip si prepara una bella sorpresa per Luca Onestini. Lui e l’ex fidanzata Soleil Sorge sono stati separati proprio dal reality show nel 2017, quando la redazione mise la pulce nell’orecchio a Onestini circa la possibilità che Soleil lo avesse tradito. E ora lei sta per tornare, come opinionista!
Il Grande Fratello Vip li ha divisi prima e ora riuniti: Luca Onestini, concorrente dell’edizione 2022/2023 del reality, e la sua ex fidanzata Soleil Sorge, stanno per rincontrarsi al Gf Vip! Dalle ultime news sappiamo che Soleil presto sostituirà Sonia Bruganelli sulla poltrona da opinionista del reality per due puntate.
Una vera sorpresa per Luca Onestini che si trova all’interno della casa e ancora non sa nulla. Sarà proprio la sua ex, insieme a un altro ex concorrente, Pierpaolo Pretelli, a fare da opinionista mentre Sonia Bruganelli e Orietta Berti si prendono una piccola pausa per natale.
Alfonso Signorini li aveva già voluti alla conduzione del GF Vip Party dove hanno avuto un enorme successo, e così ora li rivedremo proprio da dove tutto è iniziato!
Soleil Sorge commenta il suo nuovo ruolo da opinionista al Gf Vip
Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini difende Soleil su Chi
A far notare quanto sarà “divertente” ma soprattutto scioccante la “réunion” involontaria con l’ex compagno che ancora non sa nulla è la stessa Sorge. Luca di certo sarà molto colpito dal rivedere la sua ex fidanzata così vicina ma in un ruolo così diverso:
Io e Pier opinionisti? First reaction shock! Ovviamente parlo della reazione del mio ex quando saprà che sono la sua opinionista.
Proprio cinque anni fa Luca Onestini e Soleil Sorge hanno preso parte al Gf Vip 2, edizione all’epoca condotta da Ilary Blasi, e dove Soleil aveva scritto una lettera struggente di dolore per la fine della relazione. A suo dire infatti non c’era stato nessun tradimento:
Ho continuato a difendere il nostro rapporto e oggi pago la mia ingenuità. Ti è bastato poco per voltare le spalle al nostro amore. A oggi non c’è stato alcun tradimento da parte mia- scriveva Soleil Sorge-. Le tue offese non sono scusabili, la nostra storia finisce qui. Ti auguro di ottenere ciò che cercavi da quest’esperienza.