Stefano De Martino abbandona Belen e vola in vacanza: cosa succede?
È già aria di crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? L'ex ballerino di Amici si separa dalla compagna e trascorre le vacanze nel suo yacht senza di lei, mentre la showgirl festeggia insieme ai suoi amici a casa...
Con l’avvicinarsi dell’estate, Stefano De Martino si è concesso una vacanza nel suo yacht lungo il porto di Napoli. Eppure, ciò che più a sorpreso, è stata l’assenza di Belen Rodriguez al suo fianco nell’imbarcazione che porta il nome del loro figlio, Santiago. A quanto pare, infatti, l’ex ballerino ha preferito la compagnia degli amici a quella della ritrovata compagna.
Belen Rodriguez: Stefano De Martino in vacanza senza di lei
Nel frattempo, la showgirl argentina se la spassa a casa insieme a sua sorella Cecilia, con la quale hanno festeggiato il compleanno dell’amica Giorgia Matteucci, wedding planner che ha anche organizzato il matrimonio di Belen, insieme a papà Gustavo, mamma Veronica, Ignazio Moser ed Emiliano Bonazzoli, ex calciatore e marito della festeggiata. L’unico ad essere assente durante i festeggiamenti era proprio Stefano De Martino, che approfitta del bel tempo per passare alcuni giorni nel suo yacht insieme agli amici.
Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo insieme per il suo compleanno
Ma per quale motivo i due hanno deciso di separarsi in questi giorni? Aria di crisi o semplice pausa l’uno dall’altra? Chissà, non ci resta che attendere eventuali sviluppi.
La storia d’amore tra Belen e Stefano
Nonostante ciò, Belen e Stefano sono tornati insieme nel 2019, ma con l’arrivo della pandemia la coppia si separa nuovamente e la Rodriguez si fidanza con Antonino Spinalbese, dalla cui relazione nasce la piccola Luna Marì.
Arriva il 2022 e la coppia si ritrova nuovamente, per la terza volta, eppure solo recentemente i due hanno confermato il ritorno di fiamma.