Stefano De Martino, confessa: con Santiago abbiamo un rito…
Stefano De Martino oltre ad essere uno dei conduttori più amati del momento è anche un papà amorevole e presente per il suo Santiago. L'ex ballerino proprio di recente è tornato a parlare del suo meraviglioso rapporto con il suo bambino, e ha rivelato il loro rito quotidiano...
Stefano De Martino e Belen nel 2013 sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Santiago. I due da quel momento hanno fatto di tutto per dare al loro bambino tutto l’amore e l’affetto possibile. Anche dopo essersi detti addio, i neo-genitori hanno sempre cercato di non far mancare a Santiago le attenzioni dell’uno o dell’altro.
Belen in più occasioni ha infatti spiegato che Stefano anche dopo la loro separazione è sempre stato un papà presente e molto attento. Tra il conduttore e suo figlio c’è un rapporto meraviglioso, i due sono molto complici e il loro legame è noto ormai a tutti.
Proprio di recente, l’ex ballerino di Amici è tornato a parlare del suo rapporto con Santiago, e ha rivelato anche un loro importante rito quotidiano…
Stefano De Martino: l’amore per Santiago
Il conduttore in una recente intervista ha raccontato del suo magnifico legame con Santiago; Stefano ha spiegato che da quando suo figlio è nato cerca di fare di tutto per essere presente:
Quando Santiago è nato è stato il giorno più bello della mia vita, mi ha catapultato nella vita adulta da un secondo all’altro. Con lui provo a essere un padre presente, cerco di costruirmi una quotidianità, non credo ai grandi gesti.
Leggi anche: Belen e Stefano, weekend insieme: lo scatto che immortala…
De Martino inoltre, ha anche rivelato un rito che suo figlio e lui hanno ormai da anni:
Se non ci sono, mi piace mandargli un messaggio prima che va a scuola e fare una video chiamata quando esce. È il nostro rito quotidiano.
E voi, sapevate di questo importante rito che Stefano e suo figlio Santiago hanno?