Stefano De Martino costretto a dire addio ad Amici?
Stefano De Martino è uno dei conduttori più amati del momento. Dopo il successo riscosso quest'anno con i suoi programmi i vertici Rai hanno pensato di affidargli numerosi incarichi per la nuova stagione televisiva. Proprio per questo motivo sono nate numerose indiscrezioni sul suo possibili addio ad Amici...
Stefano De Martino è riuscito ad affermarsi come conduttore dopo anni di carriera nel mondo dello spettacolo. Ormai infatti, l’ex ballerino di Amici è diventato una vera e propria certezza.
Da quando ha deciso di lasciare il talent condotto da Maria De Filippi per dedicarsi alla conduzione, Stefano ha riscosso un successo crescente. Quest’anno i suoi show infatti sono stati amati da tantissimi telespettatori!
Proprio per questo motivo, i vertici Rai hanno deciso di puntare tutto sul conduttore campano affidandogli la conduzione non solo di Tim Summer Hits, ma anche di Stasera tutto è possibile, Bar Stella e Sing Sing Sing. Nella nuova stagione televisiva De Martino tornerà nella prima e nella seconda serata di Rai 2 con i suoi fantastici programmi e con un nuovo incredibile show.
Proprio per questo motivo in molti si sono chiesti se Stefano riuscirà a gestire tutti questi impegni.
Stefano De Martino dice addio ad Amici?
Dopo aver scoperto i numerosi impegni di Stefano De Martino in Rai in molti si sono chiesti se il conduttore riuscirà anche a partecipare ad Amici in veste di giudice proprio come ha fatto negli ultimi due anni.
Adesso poi che ha anche ritrovato l’armonia con la bella Belen Rodriguez, sarà difficile riuscire a conciliare la sua vita privata, e la sua carriera.
Adesso quindi non ci resta che aspettare e vedere se Stefano deciderà di continuare a presenziare il serale di Amici o meno. A voi piacerebbe rivederlo nel talent condotto da Maria De Filippi?