Stefano De Martino: il suo più grande amore non è Belen ma…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
12/04/2022

Stefano De Martino ultimamente è stato spesso al centro dell'attenzione per il suo chiacchieratissimo ritorno di fiamma con la bella Belen Rodriguez. L'ex ballerino proprio per questo motivo è stato intervistato proprio di recente prima da Mara Venier e poi da Silvia Toffanin. Ma cosa avrà raccontato?

Stefano De Martino: il suo più grande amore non è Belen ma…

Stefano De Martino è uno dei personaggi più discussi del momento. Il conduttore è tornato al centro dell’attenzione per la sua meravigliosa carriera, e per il suo ritorno di fiamma con la bella Belen Rodriguez.

Proprio per questo il conduttore è stato ospite prima di Mara Venier a Domenica In e poi da Silvia Toffanin a Verissimo. De Martino si è raccontato come mai prima d’ora, ripercorrendo la sua carriera partita dalla scuola di Amici, e mantenendo un certo riserbo per la sua vita privata.

Il conduttore ha infatti preferito la via del silenzio per non alimentari i numerosi gossip sul suo ritorno di fiamma con la bella showgirl argentina. Stefano ha spiegato che questa sua scelta è dettata soprattutto dalla voglia di tutelare suo figlio Santiago, per il quale prova un grandissimo amore.

Stefano De Martino: le dolci parole per Santiago

Stefano-e-Santiago

Santiago da nove anni ormai è il centro della vita di Stefano De Martino; il conduttore in più occasioni ha infatti ribadito quanto sia grande il suo amore per suo figlio. Proprio di recente infatti l’ex ballerino parlando del suo legame con il figlio ha detto:


Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo insieme per il suo compleanno

Io non lo voglio tenere sotto una campana di vetro, voglio che si scontri con le cose belle e brutte della vita. Cerco di dargli una chiave di lettura sana dell’esistenza, ecco. Con mio figlio ballo, faccio di tutto… Tutto in maniera fisica, lotte comprese.

I fan di Stefano infatti sono abituati a vedere padre e figlio insieme, il conduttore ama condividere i momenti che condivide con Santiago, dai momenti di relax a casa, ai giochi alle vacanze in luoghi meravigliosi.

Da anni ormai, Stefano nonostante il rapporto con Belen non sia stato sempre dei migliori ha sempre cercato di essere il più presente possibile! Voi cosa ne pensate del  meraviglioso legame tra Stefano e Santiago?