Stefano De Martino, incredibile: il nuovo programma con…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
08/06/2022

Stefano De Martino secondo le indiscrezioni quest'estate si cimenterà in un nuovo fantastico progetto. Stando alle indiscrezioni pare che a breve verrà affidato al conduttore un nuovo programma in onda su Rai 2. Ma su cosa sarà questa nuova trasmissione? Scopriamo insieme qualche dettaglio in più...

Stefano De Martino, incredibile: il nuovo programma con…

Stefano De Martino sta riscuotendo un incredibile successo, dopo aver concluso una nuova stagione di “Stasera tutto è possibile” sembra che il conduttore sia pronto per una nuova esperienza. Da anni ormai l’ex ballerino di Amici è diventata una vera e propria stella del mondo dello spettacolo, amato dai fan e stimato dai colleghi.

Nelle ultime settimane si sono diffuse numerose indiscrezioni sul prossimo progetto che avrebbe potuto coinvolgere Stefano, adesso pare sia stato confermato che De Martino quest’estate condurrà un nuovo programma in onda su Rai 2 insieme alla bella Andrea Delogu.

Ma che tipo di programma si tratta? Scopriamo insieme tutti i dettagli su questa fantastica novità!

Stefano De Martino: nuovo programma su…

stefano de martino-63

A quanto pare Stefano De Martino e Andrea Delogu, a breve condurranno insieme un nuovo programma in onda su Rai 2. Quest’ultimo si chiamerà “Summer Hits” ed inizierà il prossimo giovedì 30 giugno.

L’idea è di creare un programma che ricordi il “Festivalbar” che andrà in onda per ben sei serate dal 30 giugno all’11 agosto, in tre località diverse partendo da Roma, per poi passare a Trieste e, infine, Rimini.

Inoltre, ogni puntata verrà seguita da due radio: Rai Radio 2 e Radio Italia. Ma quali artisti saranno presenti? Secondo le indiscrezioni potrebbero esserci: Mika a Marco Mengoni, da Marracash ad Alessandra Amoroso, e ancora Mahmood, Blanco, Sangiovanni, Achille Lauro, Tommaso Paradiso, Elisa, Marco Mengoni e tantissimi altri.


Leggi anche: Belen e Stefano, weekend insieme: lo scatto che immortala…

E voi cosa ne pensate di questa fantastica novità in arrivo per Stefano De Martino?