Stefano De Martino: la confessione inaspettata su Emma Marrone…
Stefano De Martino recentemente è tornato a parlare della sua relazione con Emma Marrone. Il conduttore si è lasciato andare a delle rivelazioni incredibili sulla bella cantante...Scopriamo insieme cosa ha detto in merito Stefano De Martino.
Stefano De Martino proprio di recente è tornato a parlare della sua storia d’amore con la bella Emma Marrone. I due si sono conosciuti nel lontano 2009 duramente la partecipazione ad Amici. Da quel momento hanno vissuto una passionale storia d’amore durante fino a quando il ballerino non ha conosciuto la bella showgirl argentina.
Ricordiamo infatti che Stefano De Martino ai tempi tradì la giovane cantante per iniziare una storia d’amore con Belen Rodriguez, che circa un anno dopo è diventata sua moglie.
Parlando della relazione con Emma, Stefano De Martino si è lasciato andare a delle importanti rivelazioni…
Stefano De Martino: le rivelazioni su Emma
Sono passati molti anni falla storia d’amore con Emma Marrone, nonostante questo però, Stefano ricorda quel periodo con molta gioia, e sulla cantante ha speso delle meravigliose parole:
È una persona bellissima. La nostra storia è stata una cosa di gioventù che ricordo con affetto. Mi fa piacere sia riuscita a evolversi come artista. Quando capita vado volentieri ai suoi concerti.
Dunque anche se la loro rottura non è stata delle migliori i due sembra siano rimasti in ottimi rapporti. Stefano infatti ha anche spiegato che quando piò va ad un concerto della sua ex.
Leggi anche: Belen: Stefano de Martino festeggia senza di lei
Anche Emma Marrone parlando del conduttore ha sempre speso delle fantastiche parole. Insomma, anche se tra i due le cose non hanno funzionato come coppia, Stefano ed Emma sono rimasti in ottimi rapporti!
Anche adesso che De Martino e la Rodriguez sono tornati insieme i rapporti con Emma non sono cambiati. E voi cosa ne pensate?