Stefano De Martino, la rivelazione: una volta a settimana va…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
02/06/2022

Stefano De Martino è uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo. Recentemente in conduttore si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera, dove ha rivelato un retroscena inedito sul suo privato. Stefano infatti ha confessato che una volta a settimana...

Stefano De Martino, la rivelazione: una volta a settimana va…

Stefano De Martino da anni ormai è uno dei conduttori più amati e seguiti del piccolo schermo. Adesso che l’ex ballerino è tornato con la bella Belen, non si fa che parlare di lui e della sua vita privata!

Stefano però ha sempre spiegato di essere molto riservato, e di non voler condividere troppo del suo privato con i media; recentemente però, il conduttore si è lasciato andare ad una lunga intervista al Corriere della Sera, in cui ha raccontato un retroscena inedito sul suo privato…Ma cosa avrà rivelato De Martino? Scopriamolo insieme!

Stefano De Martino: tutte le settimane dallo psicologo

Stefano-De-Martino

Nella sua lunga intervista Stefano De Martino si è raccontato a 360 gradi; il conduttore ha parlato della sua vita privata, del suo passato e della sua carriera. Tra le tante rivelazioni, De Martino ha spiegato di andare tutte le settimane da uno psicologo:

Tutte le settimane. Si parla tanto di salute fisica, ci prediamo cura di noi stessi il 60-70% in più rispetto a nostri genitori. Mi sembra stupido dedicare così poco tempo alla salute mentale.

De Martino ha infatti spiegato che grazie ai suoi incontri settimanali con un terapeuta è riuscito a scoprire dei lati di sé che prima non conosceva:


Leggi anche: Belen e Stefano, weekend insieme: lo scatto che immortala…

Ho imparato ad auto analizzarmi, a capire come funziono sotto stress. Riesco a guardarmi da fuori, prima ero in balia delle emozioni. Vanno fatti dei tentativi, non è scontato trovare subito lo psicologo giusto

Stefano ha quindi spiegato che con il tempo e il giusto aiuto è riuscito a trovare un equilibrio che prima non aveva. Non solo, il conduttore ha spiegato che oggi, rispetto al suo esordio è molto più consapevole e appagato:

Quando sei con un riflettore sempre puntato addosso, la mancanza di consapevolezza emerge. Oggi mi riconoscono grazie al mio lavoro ed è più appagante per me, mentre la cosa difficile dell’essere noti da giovani è che tutti ti conoscono quando non sei pronto: non sai neanche tu chi sei.

E voi cosa ne pensate di questa rivelazione di Stefano?