Stefano De Martino: le rivelazioni sul nuovo programma…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
28/06/2022

Stefano De Martino quest'estate condurrà Tim Summer Hits insieme ad Andrea Delogu. Il conduttore pronto per questa sua nuova avventura ha rilasciato una lunga intervista in cui racconta del programma e di alcuni dettagli inediti...Ma scopriamo insieme cosa ha rivelato Stefano De Martino...

Stefano De Martino: le rivelazioni sul nuovo programma…

Stefano De Martino quest’estate condurrà Tim Summer Hits insieme alla bella Andrea Delogu. I due torneranno finalmente insieme sul palco e guideranno il pubblico alla scoperta dei tormentoni di quest’estate.

Prima del loro debutto, previsto per il 30 giugno il conduttore campano è stato raggiunto da Tv Sorrisi e Canzoni, per una lunga intervista dove ha rivelato dei dettagli inediti sul programma. Ma scopriamo insieme cosa ha rivelato Stefano De Martino.

Stefano De Martino: cosa si aspetta dal suo nuovo progetto

TIM-Summer-Hits-2022

Nell’intervista è stato chiesto al conduttore quale fosse l’obiettivo del programma, e in particolare se lui e la bella Andrea Delogu dovranno “individuare” il tormentone di quest’estate:

Non c’è una vera e propria gara, il programma è più che altro un pretesto per fare musica, il tormentone verrà eletto solo dal pubblico che decreterà durante l’estate i brani più amati. Noi giochiamo d’anticipo e prepariamo le basi per le hit.

A Stefano poi è stato chiesto cosa si augura da questa sua nuova esperienza; senza esitazioni il conduttore ha rivelato che vorrebbe vedere sul palco della “magia”:

La “magia”, quella che si verifica nelle esibizioni dal vivo dei cantanti, una sorta di vero e proprio amore tra interpreti e pubblico, un’alchimia particolare. Ora è il momento giusto, si torna alla musica dal vivo dopo due anni di stallo, e ce n’è tanto bisogno.


Leggi anche: Belen: Stefano de Martino festeggia senza di lei

Facendo riferimento alla risposta di De Martino l’intervistatore ha quindi chiesto al conduttore quando secondo lui nasce la “magia”:

Un concerto che mi ha dato questa sensazione è stato quello di Cesare Cremonini al Forum di Assago, alle porte di Milano, prima della pandemia, lui è un grande performer. Anche Jovanotti è un comunicatore, ogni sua esibizione è l’emblema del concetto di “magia” tra un cantante e il suo pubblico

E voi cosa vi aspettate da Tim Summer Hits?