Stefano De Martino padre per la seconda volta? Con Belen…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
28/03/2022

Stefano De Martino ieri è stato ospite di Mara Venier a Domenica In. Il conduttore ha raccontato della sua carriera e della sua vita privata, facendo delle rivelazioni piuttosto importanti. Ma cosa avrà raccontato Stefano De Martino a Mara Venier?

Stefano De Martino padre per la seconda volta? Con Belen…

Stefano De Martino è stato nella puntata di ieri di Domenica In. Il conduttore ha raccontato della sua vita privata e della sua carriera, raccontando anche dell’attuale situazione con la bella Belen Rodriguez, con la quale da tempo si parla di un possibile ritorno di fiamma.

Il conduttore ha raccontato della possibilità di diventare genitore per la seconda volta, dopo la nascita del suo primo figlio Santiago, avuto con Belen quando aveva solo 23 anni.

Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questa incredibile rivelazione di Stefano De Martino.

Domenica In: le rivelazioni di Stefano De Martino

mpv-shot0001

Ospite di Domenica In, nella puntata di ieri pomeriggio, Stefano De Martino si è lasciato andare a delle rivelazioni particolarmente importante sulla sua vita privata. Il conduttore ha parlato del grande amore per suo figlio Santiago:

L’amore per i figli, chi ce li ha lo sa, è un amore imprescindibile. Quando diventi padre capisci quanto ti hanno amato i tuoi genitori e quanto forse a volte poco si ricambia l’amore dei genitori. Oggi non riesco a immaginare la vita senza mio figlio

De Martino ha raccontato che dopo otto anni dalla nascita di Santiago non riesce più ad immaginare la sua vita senza suo figlio. Per quanto riguarda invece il recente riavvicinamento alla bella Belen Rodriguez, Stefano è stato molto vago rivelando semplicemente di essere attualmente molto felice e sereno.

La Venier parlando quindi della bella showgirl argentina, ha chiesto a Stefano se volesse diventare nuovamente padre. A tale domanda De Martino ha risposto spiegando:


Leggi anche: Belen clamoroso: nuovo video con Stefano De Martino

Avendo avuto già un bambino così grande, avendo costruito un rapporto così intimo tra me e lui, a volte penso che mi dispiacerebbe avere un altro figlio. Magari sì, ho iniziato così presto!

Dunque, Stefano non esclude la possibilità di avere un altro bambino con la bella Beln Rodriguez. Cosa ne penserà l’argentina?