Stefano De Martino rifatto? Le foto rivelano che…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
03/04/2022

Stefano De Martino è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati del momento. In molti però hanno notato che il conduttore nel corso degli anni è molto cambiato. Che l'ex ballerino abbia ceduto al fascino della chirurgia estetica? Vediamo insieme le foto del prima e dopo di Stefano. . .

Stefano De Martino rifatto? Le foto rivelano che…

Stefano De Martino da anni ormai affascina il pubblico con i suoi show televisivi. Il ragazzo, ha iniziato la sua scalata al successo nel lontano 2009 quando ha partecipato ad Amici, il programma condotto da Maria De Filippi grazie al quale poi è riuscito a farsi conoscere ed apprezzare.

Stefano infatti, anche se non ha vinto il talent ha colpito tutti grazie al suo talento guadagnando un posto nel corpo di ballo dei professionisti di Amici. In seguito è stato proprio nella prestigiosa scuola, che Stefano ha incontrato la bella Belen. I due si sono innamorati e hanno avuto una travolgente storiad’amore che dopo solo un anno li ha portati ad un matrimonio e alla nascita del loro primo figlio Santiago.

Dopo continui alti e bassi e rotture i due recentemente sembra siano riusciti a ritrovare la serenità, e la felicità di un tempo.

Parlando di Stefano, in molti durante gli anni si sono accorti dei numerosi cambiamenti di Stefano De Martino. Secondo gran parte dei fan, l’ex ballerino ha ceduto al fascino del della chirurgia estetica, mentre invece secondo altri è semplicemente cresciuto e quindi maturato.

Ma vediamo le foto di Stefano prima e dopo.

Stefano De Martino come è cambiato negli anni?

stefano-de-martino-prima-e-dopo-2

Secondo molti Stefano negli anni è cambiato molto, mettendo a confronto le foto di Stefano nel 2009 con quelle di adesso, effettivamente il conduttore sembra molto cambiato.


Leggi anche: Belen e Stefano di nuovo insieme per il suo compleanno

Non molto tempo fa, anche Striscia la Notizia ha fatto un piccolo servizio in cui ha mostrato come è cambiato De Martino negli anni. In particolare in molti hanno fatto notare come il naso del ragazzo e le sue orecchie siano diventate  particolarmente più piccoli.

Addirittura sul web c’è anche chi ha notato un cambiamento importante sulla bocca, gli zigomi e i denti del conduttore. Effettivamente non molto tempo fa, De Martino intervistato da Fan Page, ha rivelato di esser intervenuto su naso e denti, smentendo però gli altri ritocchi. E voi cosa ne pensate?