Stefano De Martino, rivela tutto: perché ha chiuso con…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
13/04/2022

Stefano De Martino è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati del momento. Il conduttore da anni ormai appassiona il pubblico con i suoi numerosi show; in molti però si sono chiesti per quale motivo Stefano ha smesso di ballare. Ecco cosa ha detto in merito De Martino.

Stefano De Martino, rivela tutto: perché ha chiuso con…

Stefano De Martino ora più che mai è al centro dell’attenzione per la sua brillante carriera e per la sua caotica vita privata. Il conduttore da ormai quattro mesi è tornato a fare coppia con la bella Belen Rodriguez.

I due dopo numerosi avvistamenti, non si nascondono più e vivono il loro amore e la loro armonia ritrovata serenamente. Oltre alla sua vita privata, Stefano, anno dopo anno diventa uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati.

Recentemente, è tornato ad Amici in veste di giudice, e ogni martedì conquista il pubblico con “Sta sera tutto è possibile“. In molti però si sono chiesti per quale motivo Stefano abbia deciso di abbandonare il mondo della danza.

Scopriamo insieme cosa ha rivelato il bel conduttore.

Stefano De Martino: la verità sull’addio alla danza

1563532795176

La carriera di Stefano De Martino è iniziata con la sua partecipazione al talent condotto da Maria De Filippi. Il ballerino anche se non è riuscito a vincere Amici, è comunque riuscito a fare breccia nel cuore di tutti, tanto che la conduttrice ha deciso di farlo entrare nel corpo di ballo dei professionisti.

Dopo anni ad Amici, Stefano però ha deciso d’inseguire il suo sogno e iniziare a lavorare nel mondo dello spettacolo come conduttore. Ma perché ha lasciato la danza? De Martino proprio di recente ha spiegato i motivi della sua scelta:

Mi piace fare le cose per bene, ad un ceto punto ho detto: ‘va bene quello che potevo dare alla danza l’ho dato, quello che la danza poteva dare a me me l’ha dato’ allora è il momento di cambiare.


Leggi anche: Le 11 cascate più belle e grandi del mondo

Stefano ha poi aggiunto:

Però forse ha a che fare con il talento l’istinto di capire quando mollare e cambiare una cosa. In questo credo di aver avuto il tempismo giusto. Prima che qualcuno dicesse -perché balli ancora-, ho preferito che tutti quanti mi dicessero -perché non balli più?