Stefano De Martino, sorprende: la promessa d’amore per Belen…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
20/06/2022

Stefano De Martino e Belen Rodriguez da più di sei mesi ormai sono tornati a fare coppia. I due dopo aver confermato ufficialmente il loro ritorno di fiamma non si nascondono più....A tal proposito, Stefano proprio di recente si è mostrato come mai prima d'ora...

Stefano De Martino, sorprende: la promessa d’amore per Belen…

Belen e Stefano De Martino sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I due, dallo scorso dicembre sono tornati a stare insieme, dopo la brusca rottura del 2020.

Ormai la coppia ha abituato i fan a continui colpi di scena e sorprese uniche. Dopo aver confermato ufficialmente il loro ritorno insieme, Stefano De Martino ha deciso di sorprendere tutti con un gesto molto importante…

Il conduttore, proprio di recente è stato ospite del concerto “Uno come te – Trent’anni insieme” di Gigi D’Alessio. In molti hanno notato che Stefano per l’evento ha deciso d’indossare la fede matrimoniale! 

L’ex ballerino di Amici, alcune settimane fa si era mostrato sui social con la fede, ma nessuno si aspettava che il conduttore la sfoggiasse anche ad un evento così importante…

Stefano De Martino: il gesto d’amore per Belen

Belen-Stefano_10001

Stefano De Martino ha deciso di sorprendere tutti mostrandosi con la fede al dito al concerto di Gigi D’Alessio. Il conduttore in questo modo ha voluto dimostrare quanto sia importante per lui la promessa d’amore fatta alla bella Belen nel 2013.

Nonostante i momenti di crisi e le difficoltà, Stefano e Belen si sono ritrovati, e giorno dopo giorno stanno dimostrando di sentirsi ancora marito e moglie proprio come il primo giorno!

Anche la showgirl argentina ha ricominciato ad indossare la fede, e su Instagram non perde occasione per mostrarla nelle sue foto e nei suoi video. A quanto pare, Belen e Stefano fanno sul serio e dopo l’iniziale riserbo, adesso hanno deciso di non nascondersi più e di mostrare il loro amore a tutti!