Temptation Island 2022 cancellato?
Negli ultimi mesi è stato ipotizzato più volte che Temptation Island venisse cancellato. Non a caso sono nate numerose indiscrezioni che annunciavano la chiusura dell'amato reality di Canale 5. Adesso però secondo alcuni rumors Temptation Island tornerà anche quest'anno come di consueto.
I fan di Temptation Island sono particolarmente preoccupati per le sorti del programma, che secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere cancellato da un giorno all’altro.
Secondo i rumors la possibile chiusura del reality sarebbe dovuta al mancato accordo tra la Fascino PGT e la Banijay, società di produzione e distribuzione francese che detiene i diritti del reality.
Addirittura, si vociferava che la De Filippi avesse già trovato un programma per rimpiazzare Temptation Island; “Ultima Fermata”, programma sempre targato Fascino dove anche in questo caso le coppie avrebbero messo alla prova i loro sentimenti. L‘addio a Temptation Island sembrava ormai certo, ma nelle ultime ore sono arrivate delle nuove incredibili indiscrezioni!
Temptation Island torna ancora su Canale 5
Dopo numerose ipotesi sull’addio a Temptation Island, e su quale programma avrebbe potuto rimpiazzare il reality di Canale 5 si sono diffuse numerose indiscrezioni che annuncerebbero che almeno per quest’anno la trasmissione condotta da Filippo Bisciglia è salva!
È stato il noto portale di gossip TvBlog nelle ultime ore a fare chiarezza sulla conferma di Temptation Island per quest’anno. Tramite il proprio profilo Instagram TVBlog ha rivelato che quest’estate Temptation Island tornerà come di consueto su Canale 5!
Nonostante i problemi e le difficoltà pare che Mediaset sia riuscita almeno per quest’anno a salvare uno dei suoi programmi di punta. Chissà se Temptation Island riuscirà ad essere salvato anche per gli anni avvenire? Ma soprattutto voi siete felici del ritorno del programma di Canale 5?