Temptation Island, Alberto Maritato sfuria: il motivo

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
16/02/2022

Alberto Maritato e Speranza Capasso si sono di recente detti addio. Tutti pensavano che i due fossero riusciti a superare tutte le loro divergenze, ma in realtà non è stato così. Adesso l'ex volto di Temptation Island ha sbottato sui social a causa delle pressanti e continue domande dei suoi fan su Speranza!

Temptation Island, Alberto Maritato sfuria: il motivo

Il pubblico ha conosciuto Alberto Maritato grazie alla sua partecipazione a Temptation Island nel 2020. L’uomo ha preso parte al reality insieme alla sua compagna Speranza Capasso. I due nonostante fossero fidanzati da ben 16 anni avevano ancora dei forti dubbi l’uno sull’altra.

I due infatti, alla fine del percorso nel reality si sono detti addio soprattutto a causa dei continui tradimenti di Alberto con la single Nunzia. Dopo alcuni mesi però Maritato e Nunzia si sono detti addio, e l’uomo ha provato a riconquistare Speranza.

I due sono tornati insieme, e addirittura erano pronti per fare il grande passo e convolare a nozze. Le cose sembravano procedere finalmente per il verso giusto, finché la coppia non ha annunciato di essersi lasciata. Alberto e Speranza hanno rivelato di non stare più bene insieme e di aver deciso per questo di chiudere definitivamente.

Alberto sfuria su Instagram

Alberto-Maritato-di-Temptation-Island

Non molto tempo fa Alberto e Speranza hanno rivelato di essersi detti addio a causa di alcuni problemi insormontabili che non gli permettevano più di stare insieme.

Dopo il loro addio molti utenti hanno continuato a mandare ad Alberto numerose storie e foto di Speranza. L’ex volto di Temptation Island ha quindi sbottato su Instagram chiedendo ai suoi fan di rispettare la sua decisione e di non mandargli più nessun contenuto che riguardasse la sua ex.

“Mi potete scrivere sempre, a me fa sempre piacere; però vi dico con tutta sincerità che di Speranza è inutile perché vi rispondo che è giusto che si faccia la sua vita e frequenti chi le pare… anche perché io farò lo stesso, è giusto che sia così”.

E voi cosa ne pensate delle parole di Alberto?


Leggi anche: Temptation Island: Speranza dice addio ad Alberto