Temptation Island, chi è Alessandro Basciano: carriera e vita privata

-
25/12/2021

Alessandro Basciano è uno dei personaggi più chiacchierati del momento. Il ragazzo è entrato da pochissimo nella casa del Grande Fratello Vip e ha già fatto parlare molto di sé; ma cosa sappiamo su di lui? Alessandro non è nuovo al mondo della televisione, in passato infatti ha partecipato sia a Uomini e Donne che a Temptatio Insland.

Temptation Island, chi è Alessandro Basciano: carriera e vita privata

Alessandro Basciano è da poco entrato nella casa del Grande Fratello Vip; il ragazzo è riuscito immediatamente a scaldare gli animi nella casa più spiata e negli ultimi giorni non si fa che parlare della sua vicinanza a tre gieffine. L’ex tentatore infatti si contende le attenzioni di Sophie Codegoni, Jessica Selassiè e Soleil Sorge.

Ma cosa sappiamo sul nuovo concorrente del Grande Fratello Vip? Il ragazzo non è un volto nuovo del mondo della televisione; Basciano ha infatti partecipato ad altri programmi di Canale 5: Uomini e Donne e Temptation Island. Ma scopriamo qualcosa in più su di lui.

Alessandro Basciano: la sua carriera televisiva

DIMENSIONE-FOTO-PER-ARTICOLI-92

Alessandro Basciano è nato a Genova nel 1989. Della sua vita privata si sa molto poco, osservando il suo profilo Instagram si può vedere il grande legame che ha con sua madre Giovanna e sua sorella Giorgia Nicole. Nel 2016 Basciano ha avuto una relazione con Clementina Deriu, con la quale ha avuto suo figlio Nicolò.


Leggi anche: GF Vip: la confusione di Alessandro Basciano

Dopo la fine della sua relazione, Alessandro ha deciso di partecipare a Uomini e Donne per ritrovare l’amore e aveva iniziato a corteggiare di Giulia Quattrociocche. Alla fine del suo percorso nel dating show la tronista però non scelse Alessandro.

Dopo questa grande delusione Basciano è ritornato in televisione lo scorso anno in veste di tentatore nel noto programma di Canale 5  Temptation Island, dove conquistò la bella Valeria Liberati. Adesso Alessandro è uno dei protagonisti della sesta edizione del Grande Fratello Vip.

Ma cosa sappiamo sulla sua vita privata?

Alessandro Basciano: vita privata

iam-alebasciano-229051704-538318037512466-4064497902069180123-n

Alessandro Basciano è un imprenditore, lavora presso  “AB Autogroup Srls“ dove si occupa della vendita di automobili. Dato il suo fascino e la sua bellezza però Alessandro ha anche lavorato come modello, per brand come  Dsquared2.

Attualmente l’ex tentatore è single, ma fino a poco tempo fa era fidanzato con la bella modella Erjona Sulejmani. Adesso che è nella casa del GF Vip sembra che Alessandro si stia avvicinando sempre di più alla bella Sophie Codegoni.

Ma cosa succederà durante la sua esperienza nella casa? Basciano troverà l’amore?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica