Temptation Island, Chiofalo disperato: nuovo intervento
Francesco Chiofalo, ex volto amato di Temptation Island nelle ultime ore ha molto preoccupato i suoi fan. Il motivo? Il personal trainer si è mostrato in ospedale, rivelando di doversi sottoporsi ad una nuova operazione. Ma cosa sarà successo?
Francesco Chiofalo si è fatto conoscere e amare dal pubblico grazie alla sua partecipazione a Temptation Island 5. Dopo il programma di Canale 5 Chiofalo è diventato seguitissimo su Instagram, ed oggi è un influencer di successo.
Solo pochi giorni fa, Francesco ha ricordato il difficile intervento al quale si è dovuto sottoporre tre anni fa per rimuovere il tumore al cervello che aveva. Oggi, l’influencer ha preoccupato tutti mostrandosi in ospedale; ma cosa è successo?
A quanto pare, Chiofalo dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento; durante un esame di controllo infatti, i medici hanno trovato una nuova ciste che deve essere rimossa. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato Francesco.
Francesco Chiofalo in ospedale: cosa succede?
Francesco Chiofalo nelle ultime ore ha terribilmente preoccupato i suoi fan. Il personal trainer si è mostrato in ospedale, spiegando che dopo alcuni esami di routine gli è stata trovata una nuova ciste, che dovrà rimuovere. L’influencer quindi dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento, proprio come è accaduto tre anni fa.
Chiofalo ha portato i suoi followers in ospedale con lui, mostrando tramite le sue storie alcuni degli esami che ha dovuto fare; a quanto pare l’influencer ha una ciste nel naso che gli crea non pochi problemi:
“Hanno trovato una grossa ciste all’interno del naso vicino alle mie adenoidi, che devo rimuovere perché mi dà problemi respiratori e capire cos’è con relativa biopsia”.
Dunque a breve Francesco dovrà operarsi nuovamente per rimuovere questa cisti e scoprire anche la sua natura. Chiofalo, dopo aver dato questa importante notizia ai suoi followers non ha più dato nessuna informazione sulle sue condizioni; inutile dire che i fan preoccupati, gli hanno mostrato immediatamente tutto il loro supporto.
Leggi anche: Temptation Island: il dramma di Francesco Chiofalo
Adesso non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti da parte di Chiofalo!