Temptation Island, Chiofalo disperato: problemi di salute
Non c'è pace per Francesco Chiofalo! L'ex protagonista di Temptation Island proprio di recente ha rivelato di avere dei nuovi problemi di salute. Ma cosa sarà successo questa volta al personal trainer romano? Scopriamolo insieme.
Francesco Chiofalo si è fatto conoscere partecipando a Temptation Island. Il ragazzo dopo il reality ha riscosso un grandissimo successo ed oggi è un influencer di successo.
Chiofalo, condivide gran parte delle sue giornate con i suoi fan, e proprio di recente ha dovuto fare un annuncio particolarmente difficile. Qualche anno fa Francesco ha rivelato di avere un tumore al cervello, fortunatamente in seguito ad un intervento molto delicato è riuscito ad asportarlo ed oggi sta bene.
Purtroppo però, a quanto pare i suoi problemi di salute non sono finiti! L’influencer romano ha infatti rivelato da pochissimo tramite un’intervista a Nuovo di avere un nuova massa sospetta!
Ma vediamo nel dettaglio cosa ha raccontato il personal trainer romano.
Francesco Chiofalo malato
Intervistato da Nuovo, Francesco Chiofalo ha rivelato cosa sta vivendo attualmente. L’influencer romano ha spiegato di attraversare un periodo particolarmente difficile: “Aspetto che si liberi un letto in rianimazione”, ha detto Francesco, spiegando che sta aspettando che la massa prelevata durante la biopsia venga analizzata per scongiurare l’ipotesi di un nuovo tumore.
L’ex volto di Temptation Island ha poi continuato rivelando di essere particolarmente preoccupato per i suoi problemi di salute che ormai lo perseguitano da anni.
“Seguo le terapie antitumorali e faccio tutti i controlli di routine. Questa macchia sei mesi fa non c’era. Potrebbe essere solo una cisti, ma psicologicamente sono distrutto”.
Leggi anche: Temptation Island: il dramma di Francesco Chiofalo
Sono state queste le parole del personal trainer che spera di riuscire a superare questa ennesima batosta. Adesso non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti da parte di Francesco Chiofalo.