Temptation Island, Chiofalo: la verità sul nuovo intervento

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
19/01/2022

Non molto tempo fa Francesco Chiofalo ha rivelato su Instagram di doversi sottoporre ad un nuovo intervento. L'ex volto di Temptation Isalnd dopo aver dato quest'importante notizia è sparito per un po' dai social; adesso Chiofalo è tornato e ha anche svelato qualche dettaglio in più sulla sua operazione.

Temptation Island, Chiofalo: la verità sul nuovo intervento

La settimana scorsa Francesco Chiofalo ha rivelato ai suoi fan di trovarsi in ospedale per degli accertamenti; il personal trainer ha poi rivelato di avere una grossa cisti da dover asportare:

“Hanno trovato una grossa ciste nel naso vicino alle mie adenoidi, che devo rimuovere perché mi dà problemi respiratori e capire cos’è con relativa biopsia”.

Inutile dire, che le parole di Francesco hanno molto allarmato i suoi fan che si sono preoccupati per le sue condizioni di salute! In molti infatti, hanno ricordato il calvario vissuto fa Chiofalo qualche anno fa quando ha scoperto di avere un tumore al cervello.

Fortunatamente, come ha ricordato anche il personal trainer di recente, in quell’occasione tutto è andato per il meglio. Ma adesso, cosa dovrà affrontare Francesco dopo aver scoperto della sua nuova cisti?

Francesco Chiofalo i dettagli sull’intervento

francesco-chiofalo

In seguito ad alcuni esami di routine Chiofalo ha scoperto di avere una grossa cisti nel naso; proprio per questo motivo l’ex volto di Temptation Island sarà costretto ad operarsi nuovamente. Dopo aver rivelato di avere dei nuovi problemi di salute Francesco è sparito per un po’ dai social, oggi però l’influencer è tornato per rassicurare i suoi fan:

“Perdonate la mia assenza da i social negli ultimi giorni. Mi state scrivendo in molti per sapere come sto; purtroppo la notizia che mi devo operare tra pochi giorni per levare questa “sfera” che mi hanno trovato nelle alte vie respiratorie del viso, di cui non conosco la natura, mi ha messo un po’ di malumore”,

Chiofalo ha poi concluso spiegando:

“Tornerò presente come prima non appena mi sarò ripeso da questa ennesima botta“.

Non ci resta che fare i migliori auguri a Francesco Chiofalo per tutto ciò che dovrà affrontare!


Leggi anche: Temptation Island: il dramma di Francesco Chiofalo